Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin Samsung A8

(Argomento creato il giorno: 18-06-2023 10:33 PM)
1249 Visualizzazioni
Droghetto
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, Ho comprato un tab A8 nel 2022 mai acceso. Stasera provo ad accenderlo per configurarlo ma mi chiede un pin di sblocco.

Dove posso recuperarlo? Ho provato 1234, 0000, 1111

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
8 Risposte
Opzioni
Ciao

Hai provato a resettare il Tablet?
0 Likes
Droghetto
Helping Hand
Opzioni
Ciao, e come faccio? Mi chiede il pin 😞

0 Likes
fabiffi
Big Cheese
Opzioni
Comprato nuovo? L'imballo era sigillato?
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Probabilmente il dispositivo non era nuovo ed era stato usato in precedenza. Quindi è rimasto il blocco schermo poiché è stato ripristinato da qualcuno forzatamente dalla Recovery. Ci sono modi, non ufficiali e altamente sconsigliati, per rimuovere questo blocco ma dovresti rivolgerti il prima possibile al venditore per chiarire la questione.

Resto a disposizione

Buona giornata
Opzioni
Come ha detto FedeX_4823, puoi resettare il telefono dal Recovery, spegni il Tablet, tieni premuti poi i tasti:
Accensione
Volume+
Volume-
Ovviamente entrerai nel Recovery
0 Likes
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
forse io so come fare ma e una cosa sconsigliata e che annulla la garanzia, se la garanzia e valida ti consiglio di andare in assistenza
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
La FRP (Factory Reset Protection) resiste al reset da Recovery, come ho detto nel commento. La FRP è la protezione che chiede il PIN precedente oppure l'account Google precedente.
0 Likes
Droghetto
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, Ho risolto. Era impostato un pin di mia mamma perché l avevo comprato a lei ma mai usato.
Scusate e grazie s tutti!!!