in data 26-10-2024 10:32 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 27-10-2024 12:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io al momento ho acquistato due penne universali, quelle che si ricaricano come dici te, ma funzionavano malissimo e a scatti. Ora ho preso da Amazon una che non ha bisogno di essere caricata, spero funzioni.
La tua purtroppo su Amazon non è più disponibile.
in data 27-10-2024 12:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2024 03:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2024 07:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2024 07:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2024 07:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2024 04:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
@samu33 molto probabilmente FedeX_4823, con la sua risposta, intendeva indicarti che non vi sono S Pen compatibili con il tuo Tab A9+: infatti, il display di questo Tab non offre delle caratteristiche hardware necessarie affinchè le nostre S Pen possano essere correttamente rilevate.
Tuttavia, puoi comunque valutare l'utilizzo dei pennini capacitivi standard compatibili con i touchscreen che, generalmente, presentano questo tipo di estremità ⬇️
I pennini capacitivi vengono generalmente rilevati da qualsiasi schermo touchscreen, in quanto il tocco viene rilevato dal display come accade quando utilizzi il dito.
Ad ogni modo, per una completa garanzia sul corretto funzionamento, raccomandiamo sempre di fare riferimento al produttore dell'accessorio: infatti, lato nostro, non possiamo garantire al 100% la compatibilità di prodotti terzi con i nostri dispositivi, specialmente se si tratta di pennini che richiedono il collegamento via bluetooth.
Rimaniamo a disposizione.
@panezio12, la collega Jessica aveva avuto modo di risponderti chiedendoti maggiori informazioni su questo thread:
Da quanto ho capito, stai riscontrando difficoltà con dei pennini universali: come spiegato sopra a samu33, lato nostro non possiamo garantirti il corretto funzionamento, quindi se riscontri anomalie sarebbe opportuno segnalarle al produttore.
Ci confermi che, se provi ad interagire con il touchscreen utilizzando il dito, non riscontri alcuna anomalia? In questo caso, abbiamo la certezza che il Tab sta funzionando correttamente a livello hardware.
Facci sapere.
@Anita4_ posso rassicurarti sul fatto che il tuo Tab è correttamente aggiornato all'ultima versione disponibile: le ultime patch rilasciate, infatti, sono proprio quelle del mese di Luglio (numero build X210XXS3CXH1).
Rimaniamo a completa disposizione!
Ciao

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »