Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

penna rovinata

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 05:09 PM)
749 Visualizzazioni
hereismarty
Explorer
Opzioni

image

image

salve a tutti! penso le immagini si riescano a vedere, ma nel caso vi dico il mio problema: in pratica la penna del mio tablet galaxy tab S9 FE ha la punta rovinata. è storta, e non mi permette di scrivere bene e a me serve visto che sono studentessa. come posso fare per risolvere? non vorrei spendere soldi per comprare una nuova penna, visto che costa troppo. è possibile trovare una punta di ricambio, o devo per forza trovare una nuova penna? grazie a chi risponde
0 Likes
12 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao , puoi trovare le punte di ricambi per il tuo S Pen su amazon o eBay sia originale che quelli compatibili, sul sito della Samsung purtroppo non ci sono,
pincio67
0 Likes
justjoseph
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, puoi tranquillamente rimuovere la punta; puoi acquistare le punte di ricambio direttamente presso i centri assistenza autorizzati. Ecco il link di tutti i centri: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Prima di recarti, contatta il centro per verificare la disponibilità delle punte, poiché non tutti i centri le hanno in stock.
hereismarty
Explorer
Opzioni
di amazon posso fidarmi? perché non tutti hanno ottime recensioni
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
ma le punte originali non si trovano online?
0 Likes
justjoseph
Samsung Members Star ★
Opzioni
No, non sono quelle ufficiali.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Vai tranquilla su Amazon, invece su Ebay puoi trovare anche quelli originali ma ovviamente con un costo elevato , io ti consiglio di guardare prima su Amazon
pincio67
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
quelle dei centri dico
0 Likes
justjoseph
Samsung Members Star ★
Opzioni
No, non vendono online.
TonillaGorilla
Journeyman
Opzioni
Io ho preso queste, funzionano benissimo e sono costate solo 6 eurini.1738866612918.jpg
0 Likes