Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Penna per S5e

(Argomento creato il giorno: 12-08-2020 05:23 PM)
13742 Visualizzazioni
giadaprat
Journeyman
Opzioni

Ciao, sto cercando una penna con punta da usare sul mio Samsung Tab S5e.. consigli?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
giadaprat
Journeyman
Opzioni

Ho preso una Adonit Dash 3, sicuramente non come la S pen ma molto buona e senza lag. Purtroppo non ha il palm rejection, ma pazienza, basta imparare a scrivere sul tablet senza toccare lo schermo! ☺️

(Da Amazon: 60 euro)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
lo puoi acquistare tramite rivenditore samsung o su amazon originale samsung ciao
0 Likes
giadaprat
Journeyman
Opzioni

Ma che tipo di penna? Il nome?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
a te ti serve una penna per il modello per il tuo tablet S5e
0 Likes
giadaprat
Journeyman
Opzioni

Appunto, e quale sarebbe una penna per il mio modello di tablet? 😂

Ho aperto questa discussione perché sto cercando una penna per il mio tablet. Se scrivo su internet semplicemente "Penna per Samsung S5e" non trovo nulla di specifico.

emanuel8
MegaStar
Opzioni
modello s pen samsung tab s5e devi te cercare su internet ciao😁
0 Likes
giadaprat
Journeyman
Opzioni

S5e non è compatibile con S pen 😂

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ciao, il tuo dispositivo se non sabglio non ha alcuna penna ufficiale come parte della dotazione.

In questo caso ti consiglio di cercare su internet una penna capacitativa, ce ne sono di vari tipi e a vari prezzi (tutte usano pile AAA per essere capacitative), sceglila in base al tuo budget.

So che non è una grande risposta ma non avendone mai usate di penne aftermarket non mi sento di consigliarti un modello che non ho mai usato

Soluzione
giadaprat
Journeyman
Opzioni

Ho preso una Adonit Dash 3, sicuramente non come la S pen ma molto buona e senza lag. Purtroppo non ha il palm rejection, ma pazienza, basta imparare a scrivere sul tablet senza toccare lo schermo! ☺️

(Da Amazon: 60 euro)

0 Likes
gabrielerapis
Journeyman
Opzioni
ciao, anche io la sto cercando, sai percaso dirmi se la adonit dash 3 scorre bene o comunque non crea alcun problema al display?
0 Likes