in data 14-05-2024 08:47 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2024 02:32 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao And31, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community!
Ti ringrazio per aver scelto di acquistare Galaxy Tab A9+, un tablet perfetto per qualsiasi esigenza! 😊
Questo modello è sviluppato in modo da poter essere utilizzato con le dita e non supporta l'utilizzo dei pennini di digitazione attivi, come ad esempio le nostre S Pen: questi accessori, infatti, funzionano mediante la presenza di un pannello touch separato ed è grazie a ciò che consentono un tratto preciso e il supporto a diversi livelli di digitazione, oltre a tutta una serie di funzioni smart.
Nel tuo caso, dovrai avvalerti di un pennino passivo (capacitivo) universale standard, cioè uno strumento che sostituisca l'uso delle dita. Tuttavia, dovrai tener conto del fatto che questo tipo di pennini, per loro natura, non sono particolarmente precisi, in quanto non hanno sensibilità tattile e non comunicano direttamente con i dispositivi.
Samsung, al momento, non propone questo tipo di soluzioni. Se l'esigenza è quella di scrivere con un pennino, si consiglia l'acquisto di un tablet con S Pen integrata.
Ti suggerisco dunque di valutare l'acquisto di pennini standard di terze parti, valutandone il funzionamento e la compatibilità con il produttore.
Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione. 🙂
Ciao!
