Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di ottobre Galaxy Tab A9+ 5G

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
182 Visualizzazioni
alessiots1
Voyager
Opzioni
Uscito aggiornamento con patch di ottobre per il tab A9+ 5G, sempre Android 15

image

11 Risposte
Opzioni
Ottimo provvedo subito ad installarlo anche sul mio galaxy tab A9 plus wifi
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Ma che senso ha fare uscire le patch di ottobre quando a novembre uscira la one ui 8 per il dispositivo?
Opzioni
Io sto usando la one ui 8 sul mio galaxy A36 5G e va benissimo 😊
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @alessiots1,

grazie per la condivisione! 😊

@samu33 lato nostro, lavoriamo al meglio al fine di rispettare sempre le tempistiche di rilascio delle patch e ciò viene fatto a prescindere dai major update previsti successivamente.

Ad ogni modo, considera non vi sono informazioni ufficiali riguardo la data esatta di rilascio della nuova versione di One Ui.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Opzioni
Come mai il mio galaxy tab A9 plus nonostante abbia aggiornato tutte le applicazioni mi dice che ci sono applicazioni in attesa di essere scaricate? Allego la foto. Ho contattato il supporto tecnico samsung e mi hanno detto di ignorarlo in quanto un bug del sistema operativo ma vorrei che si risolvesse. Capita anche a Voi ?😊
0 Likes
Opzioni
Apparte questo va alla perfezione K3pAwTeIsq.jpg
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
E la versione da 64 gb o 128?
Opzioni
64 gb solo wifi
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @elisabettasemproni,

tieni presente che, come ti è stato indicato dal supporto tecnico che hai contattato, potrebbe trattarsi di un conflitto presente nel Google Play Store.

Se tutte le app risultano essere correttamente aggiornate, infatti, si tratta presumibilmente di una dicitura errata all'interno dell'app stessa.

Eventualmente, posso suggerirti di procedere con una cancellazione della cache e dei dati del Google Play Store.

Prima di eseguire l'operazione, mi preme comunicarti che, selezionando la voce Cancella dati, l'app sarà disconnessa dal tuo account e dovrai poi reinserirlo al suo interno.

Puoi procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Play Store
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache 

Successivamente riavvia il tablet, riconfigura il tuo account e verifica se la dicitura risulta presente.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator