Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio

(Argomento creato il giorno: 04-01-2025 11:46 PM)
115 Visualizzazioni
mmxk
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ma si potrebbe far suonare la sveglia sia dal tablet che dal telefono per poi disattivarla dal tablet
Il telefono è un samsung A55 5g e il tablet un samsung A9+
0 Likes
3 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
"Svista" dell'ecosistema Samsung... Non c'è modo che io sappia e spero che gli experts prendano nota! È una cosa un po stupida che non sia possibile anche perché pure gli allarmi/sveglie sono sincronizzati tramite Samsung Cloud. Ad oggi credo che possa essere disabilitata la sveglia su smartphone / tablet solo da smartwatch connesso.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
In realtà nella One UI 7 Beta 1 era presente, nell'applicazione Orologio una voce "Ignora sveglie su tutti i dispositivi" che permette di fare proprio questo. Tuttavia nella One UI 7 Beta 2 è sparita
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@mmxk, ti do il benvenuto in Comunity!

Ti confermo, che attualmente non è prevista tale funzione.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza per eventuali, future implementazioni.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert