Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Office su Tab S7

(Argomento creato il giorno: 23-05-2021 02:04 PM)
2197 Visualizzazioni
Ani23
First Poster
Opzioni
Come faccio a scaricare la versione base di Office (gratis)  sul mio tab S7? Oppure sono obbligato a fare l'abbonamento a Microsoft 365 pur usando solo word 
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Hai guardato nel Galaxy Store? 😉😉

HUFWBCx.png
0 Likes
anto3410
Explorer
Opzioni

Purtroppo io so che se hai un dispositivo superiore, se non erro, a 10 pollici, bisogna fare l'abbonamento a microsoft office 365.

Infatti, se ci hai fatto caso, su uno smartphone tipo Note10 plus o altri, Word funziona, ma se attivi la samsung  Dex su un TV, allora in quel caso word non va piu.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Vi confermo quanto indicato da anto3410: le licenze della suite Office dipendono dalle dimensioni del dispositivo utilizzato (motivo per cui, quando si utilizza DeX, viene richiesto l'abbonamento).

In generale, è possibile verificare se sia necessario o meno disporre di un abbonamento avviando l'App: qualora l'abbonamento fosse necessario per l'utilizzo, verrebbe immediatamente richiesto.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Oramai conviene abbonarsi. sui vari ecommerce ci sono soluzioni annuali anche inferiore al prezzo di listino con allegati anche altri software tipo antivirus. Io ho fatto cosi e mi trovo benissimo.

0 Likes