in data 13-04-2022 06:21 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-04-2022 09:05 AM
Ciao a tutti,
@mikhaelvica024, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per quanto scrivi.
Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del prodotto?
Attualmente sei ancora in possesso del tuo Galaxy Tab S8?
Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito?
Mi preme informarti tuttavia che tutti i nostri device vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza.
Qualora volessi fornirmi ulteriori dettagli, sarò lieto di offrirti tutto il supporto necessario.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 13-04-2022 08:22 AM
13-04-2022 09:05 AM - modificato 13-04-2022 09:06 AM
in data 13-04-2022 09:05 AM
Ciao a tutti,
@mikhaelvica024, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per quanto scrivi.
Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del prodotto?
Attualmente sei ancora in possesso del tuo Galaxy Tab S8?
Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito?
Mi preme informarti tuttavia che tutti i nostri device vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza.
Qualora volessi fornirmi ulteriori dettagli, sarò lieto di offrirti tutto il supporto necessario.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 01-06-2022 07:25 AM
in data 05-11-2022 06:56 PM
in data
21-01-2024
10:17 PM
- data ultima modifica
22-01-2024
10:15 AM
autore
Michele_Mo
Tutti i prodotti samsung fanno schifo!!! Dai telefoni ([RIMOSSO], lenti ed un sacco di problemi come dopo l'aggiornamento nn si accende piu il wifi) ai tablet (idem ai telefoni) al galaxy watch che nn si accende piu il display da un giorno all'altro) ed anche elettrocasnici( frigo che ho dovuto cambiare il ventilatore a condensazione, cucina di materiali scadenti, lavastoviglie che nn lava bene, [RIMOSSO]....per me e meglio chiudere baracca oppure vendere ma a prezzi meno delle cinesate!
in data 22-01-2024 10:35 AM
Ciao Valeriu Gabriuel, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace tanto leggere le tue parole.
Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo, ho avuto modo di verificare che in data 02/01/24, hai contattato il nostro supporto tecnico per un'anomalia legata al funzionamento del Wi-Fi del tuo Galaxy S22 Ultra.
L'operatore ti ha proposto numerose verifiche da effettuare, infine ti ha proposto una perizia tecnica sul prodotto.
Hai avuto modo di procedere come consigliato dal nostro Servizio Clienti?
Per gli altri prodotti elencati, ti invito a fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato.
Ciao!