Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON PRENDETELO

(Argomento creato il giorno: 13-04-2022 06:21 AM)
1128 Visualizzazioni
mikhaelvica024
First Poster
Opzioni
In passato ho aquistato un Tab S8 e fa schifo onestamente

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@mikhaelvica024, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto scrivi. 

Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del prodotto?

Attualmente sei ancora in possesso del tuo Galaxy Tab S8? 

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito?

Mi preme informarti tuttavia che tutti i nostri device vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza. 

Qualora volessi fornirmi ulteriori dettagli, sarò lieto di offrirti tutto il supporto necessario.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
se illustrassi i difetti del tab S8, questa tua affermazione avrebbe dei motivi alla base e il post sarebbe più uilte rispetto ad adesso
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Prima di fare affermazioni del genere bisogna dire i problemi che riscontri magari con delle immagini ammesso che lo hai acquistato post del genere non hanno alcun valore se non infangare il nome di un'azienda
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@mikhaelvica024, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto scrivi. 

Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del prodotto?

Attualmente sei ancora in possesso del tuo Galaxy Tab S8? 

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito?

Mi preme informarti tuttavia che tutti i nostri device vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza. 

Qualora volessi fornirmi ulteriori dettagli, sarò lieto di offrirti tutto il supporto necessario.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io ho il Tab s8 ultra wifi e va che è una meraviglia. Mio figlio ha lasciato il notebook a casa e in facoltà e a lavoro porta solo il maneggevole S8 con la sua kb, con una piccola borsa per netbook. Velocità, apps in quantità, spazio di archivio. Non riesce proprio a trovargli un difetto. Speriamo che sia durevole nel tempo. Poi è tutta una questione di esperienza personale, è chiaro. A me piace.
0 Likes
PinoPDP
Explorer
Opzioni
Anch'io ho un Tab S8 mod. SM X700 e mi trovo benissimo.
Quando viaggio sto quasi eliminandol il notebook.
Ho preso una cover con annessa la tastiera bt e lavoro che è una meraviglia.
Speriamo che riesca a durare nel tempo.
0 Likes
Valeriu Gabriel
First Poster
Opzioni

Tutti i prodotti samsung fanno schifo!!! Dai telefoni ([RIMOSSO], lenti ed un sacco di problemi come dopo l'aggiornamento nn si accende piu il wifi) ai tablet (idem ai telefoni) al galaxy watch che nn si accende piu il display da un giorno all'altro) ed anche elettrocasnici( frigo che ho dovuto cambiare il ventilatore a condensazione, cucina di materiali scadenti, lavastoviglie che nn lava bene, [RIMOSSO]....per me e meglio chiudere baracca oppure vendere ma a prezzi meno delle cinesate!

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Valeriu Gabriuel, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace tanto leggere le tue parole.

Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo, ho avuto modo di verificare che in data 02/01/24, hai contattato il nostro supporto tecnico per un'anomalia legata al funzionamento del Wi-Fi del tuo Galaxy S22 Ultra.

L'operatore ti ha proposto numerose verifiche da effettuare, infine ti ha proposto una perizia tecnica sul prodotto.

Hai avuto modo di procedere come consigliato dal nostro Servizio Clienti?

Per gli altri prodotti elencati, ti invito a fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes