Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

netflix e Samsung tab a 2019

(Argomento creato il giorno: 17-03-2020 07:58 AM)
1136 Visualizzazioni
Antoman1001
First Poster
Opzioni

buongiorno, da quando ho preso il mio samsung tab a 2019, con netflix sto avendo sempre problemi. Avvio un video si sente audio, ma non parte video, rimane nero. Risolvo il problema facendo un riavvio un refresh ram, spostando il video avanti e indietro, provo di tutto. reinstallata app, aspettata nuova versione, ma nulla. Questo difetto è solo con netflix.

0 Likes
16 Risposte
Antoman1001
First Poster
Opzioni

Non è un problema di firmware ma semplicemente di memoria RAM! Devi riavviare il tablet e poi funziona. Purtroppo questo tablet è realmente scadente

0 Likes
Jessica79
First Poster
Opzioni

Devo riavviarlo ogni volta che uso netflix? 

0 Likes
Antoman1001
First Poster
Opzioni

Non esiste una regola, diciamo che devo chiudere Le app in multitasking e poi riavviare quando netflix ti fa quel problema. Stesso problema lo dovresti avere con infinity per esempio

0 Likes
Jessica79
First Poster
Opzioni

Ok grazie.... Assurdo però.... Ho un telefono molto più datato e di poco valore e non mi da di questi problemi

0 Likes
Antoman1001
First Poster
Opzioni
Si esatto abbiamo sbagliato a prendere questo tablet, meglio huawei stesso prezzo ma 4 giga di ram
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Ragazzi non so cosa dirvi a me funziona regolarmente

0 Likes
Antoman1001
First Poster
Opzioni

È semplice se è il modello 2019 con 2 giga di ram il 2018 ne aveva 3, evidentemente hai processi attivi al minimo cioè quasi nulla

0 Likes