3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao SpiritoInquieto!
Ho effettuato una prova su un nostro Galaxy TAB e non ho riscontrato tale anomalia.
Posso chiederti uno screenshot di come è stata programmata l'attivazione della modalità notte e gli orari esatti dello spegnimento e del riavvio del prodotto.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro in merito.
Ciao!
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @SpiritoInquieto,
ti ringrazio per la tua precisazione.
Mi sembra di comprendere che, alla riaccensione, la schermata risulta essere in modalità giorno ma, se vai a bloccare e sbloccare lo schermo, la modalità notte risulta abilitarsi.
In questo caso, ti suggerisco di procedere con una cancellazione della cache e dei dati del processo di sistema One Ui Home.
Dopo aver effettuato questa operazione, dovrai procedere a reimpostare le personalizzazioni inerenti la schermata Home, lo sfondo ecc.
Puoi procedere in questo modo:
Successivamente dovrai riavviare il dispositivo, verificare che le impostazioni relative alla modalità notte siano correttamente settate e testarne il funzionamento.
Fammi sapere.
Ciao!