Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria piena Tab A8

(Argomento creato il giorno: 14-05-2023 01:53 PM)
433 Visualizzazioni
arianna56
First Poster
Opzioni

Ciao ho un problema... o un tablet A8 della samsung o altro pienissimo cioè un gb e poi ho o cestino di 600 mb come faccio con questo modello?1684065078260_1684065078238_0.jpg

4 Risposte
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
La soluzione è semplice: non comprare roba con 32 GB di archiviazione nel 2023
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, come vedo dal screenshot:
- cancella le foto / video dal cestino;
- rimuovi le applicazioni non necessarie
Resto a disposizione e a presto!!!
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La sezione "Altro" corrisponde a dati salvati dalle App in cartelle non-standard. Non sono rimovibili dall'utente. Ormai 32GB sono troppo pochi, almeno 64 sono necessari ma bisogna fare qualche attenzione lo stesso. Dovresti cancellare qualche app non necessaria che occupa memoria, come puoi vedere più di metà della memoria è occupata dalle App. Se clicchi su Applicazioni (la freccia) puoi vedere la memoria usata da ciascuna App.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@arianna56, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Analizzando lo screenshot che hai gentilmente allegato, ho potuto notare che la memoria del tuo dispositivo è occupata maggiormente dalle applicazioni che sono state scaricate. 

Nella parte bassa della schermata da te allegata, infatti, vengono riportate varie app come "Applicazioni inutilizzate". Ti consiglio perciò di procedere con la disinstallazione di tutte le applicazioni non necessarie così da poter liberare la memoria interna del tuo Galaxy Tab.

Ti ricordo che per poter disinstallare le applicazioni puoi seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona l'app che vuoi disinstallare
  • Disinstalla

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes