Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria interna tablet

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 12:11 PM)
136 Visualizzazioni
MauT
First Poster
Opzioni
La memoria del mio tablet S4 sta per esaurirsi. Lo uso esclusivamente per consultare i testi scolastici (quindi ho solo le app delle case editrici). Potrei, inserendo una SD, spostare le app, in modo da far diventare la SD la memoria "interna" del tablet, oppure qualcuno può suggerirmi una alternativa? Grazie. 
0 Likes
2 Risposte
hc900
Voyager
Opzioni

Passare da una memoria interna UFS ad una micro SD ti rallenta molto le App.

Quelle App devono lavorare nella memoria interna del tablet, anche per una questione di affidabilità causata dai cicli di scrittura e lettura continuativi nelle App attive.

Diverso il discorso dei documenti e varie

Poche settimane fa ho dismesso il mio Tab S4 ma la sua micro SD tipo U3 la ho trasferita nel nuovo tablet con tutte le "librerie" da leggere e tutti i video. Qui avere 256 GB di espansione ti darebbero una buona riserva di memoria, trenta Euro ben spesi per il Tab S4, che poi te li porteresti dietro sul tuo prossimo dispositivo.

0 Likes
MauT
First Poster
Opzioni
Grazie intanto per la risposta. Il problema è che non so come fare per "costringere" le applicazioni a conservare i dati dei libri scaricati nella eventuale SD. Anche perché queste app non sempre sono fatte benissimo. Vedremo; nel frattempo, mi sa che è necessario acquistare una buona SD prima di subito. A presto.
0 Likes