Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Samsung

(Argomento creato il giorno: 21-12-2019 08:14 PM)
235 Visualizzazioni
Taborf
Apprentice
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato un galaxy tab s3 . Appena avviato aveva una versione di internet che presentava la barra di navigazione e dei comandi ( avanti indietro home..) nella parte alta dello schermo. Dopo aver aggiornato il software di Android la barra dei comandi nell' applicazione ha iniziato ad apparire nella parte inferiore dello schermo. Cosa che era piuttosto comoda per la navigazione. Poi tutto ad un tratto, senza che facessi niente,  è  ritornata la versione con la barra  dei comandi in alto. Ho aggiornato l'app, ma la barra dei comandi continua ad essere  in alto.  Negli screenshot dell'app, sull'app store di galaxy, la barra appare in basso. Quindi non capisco. Come faccio ad avere la barra dei comandi di navigazione in basso?

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Taborf, 

potresti verificare qual é la versione corrente del browser?

Potresti postare uno screenshot per dare evidenza di ciò che vedi?

Considera che è possibile che la versione disponibile per i tablet differisca da quella disponibile per gli smartphone.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Taborf
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina,

La versione del browser è 10.2.00.53. 

Qui sotto ho inserito l'immagine di come vedo il browser.

Screenshot_20191230-231026_Samsung Internet.jpg

Si, immagino che le versioni per smartphone e tablet possano differire, ma il punto è  che quando ho preso il tablet, appena avviato, i tasti di nav. del browser erano in alto. Dopo l' aggiornamento del sist.opertivo erano poi comparsi in basso, cosa che era molto comoda. E sono rimasti in basso per una settimana. C'era anche una gestione schede diversa, nel senso che c'erano due diverse opzioni di visualizzazione delle schede. Come offre adesso la versione beta di internet samsung che si trova su google play. Ho provato anche la versione beta,  ma la barra rimane sempre in alto. Fatto sta che dopo una settimana di utilizzo, tutt'a un tratto è comparsa di nuovo la versione con la barra in alto. Tralaltro questa cosa è successa subito dopo che ho utilizzato la funzione Smart view, e il tablet mi a chiesto se volevo adattare la visualizzazione dello schermo alla TV( o una cosa del genere), e mi chiedo se le due cose possano essere collegate...

Non è , ovviamente,  un grosso problema, ma avere i tasti navigazione a portata di dita è molto più comodo..

Ho provato anche a fare il reset, sperando che tornasse il sistema operativo precedente e che, aggiornandolo di nuovo, mi tornasse la versione browser con la barra in basso, ma a quanto pare il reset non disinstalla l' aggiornamento del sist. operativo...

0 Likes