Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFORMAZIONI

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 11:23 AM)
132 Visualizzazioni
d-a-v
Journeyman
Opzioni
Salve, vorrei acquistare un Tablet usato della serie s9, ho bisogno di sapere se c'è un modo per vedere se il tablet è stato mai acceso e se è la versione italiana. Grazie mille
0 Likes
6 Risposte
d-a-v
Journeyman
Opzioni
Salve ho un Tab s9 comprato ad aprile, mai aperto ancora sigillato nella sua confezione originale, è possibile che con tutti questi mesi di inattività si sia intaccata la batteria o qualche componente?
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Dubito. Alcuni articoli rimangono in giacenza nei magazzini per molto di piu. Logicamente tutto questo vale a patto che tu abbia conservato il pacco a riparo da umidità, vibrazioni, luce diretta del sole. Valgono in generale, le normali considerazioni sulla custodia della confezione integra.
0 Likes
d-a-v
Journeyman
Opzioni
La ringrazio per la risposta esaustiva
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao d-a-v, benvenuto sulla Community Samsung!

Per quanto concerne il Tab S9 usato che vorresti acquistare, possiamo dirti che, mediante una verifica sul codice seriale (S/N) non possiamo stabilire se il Tab è mai stato semplicemente acceso; possiamo verificare, invece, il mercato di destinazione del prodotto: se sei interessato a quest'informazione, puoi chiedere al venditore il S/N e comunicarlo a me in privato.

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:

Veronica_F_2-1725269438624.png

In riferimento alla tua domanda sul Tab comprato ad Aprile, invece, immagino sia un prodotto nuovo dal momento in cui è ancora sigillato: in tal caso posso dirti che, normalmente, i nostri prodotti lasciano la fabbrica con la batteria parzialmente carica: ciò, quindi, consente di preservare la salute della batteria.

L'inattività in sè non comporta anomalie su altri componenti ma, come indicato da LeonardoChiodi, è importante tenere conto anche dello stato di conservazione: infatti, è sempre bene conservare eventuali prodotti inutilizzati in un ambiente fresco e lontano dall'umidità.

Abbiamo fornito alcuni suggerimenti a riguardo anche nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/cura-e-manutenzione/

Veronica_F_0-1732874045194.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
d-a-v
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta in caso le scriverò un messaggio
Jessica_A