Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, oggi ho riscontrato un problema (solo ) con le immaggini della galleria (perché con foto google è tutto apposto). Il problema è che le immaggini diventano più giallastre e i colori schiariscono non so come risolverlo e vorrei avere un aiuto.
Ciao, prova ad andare in Impostazioni, Schermo, poi su Modalità Schermo, vedi spostando da Vivida a Naturale, se cambia, e anche regolare il bilanciamento del bianco. Poi sempre da lì, su Impostazioni Avanzate puoi impostare il bilanciamento del bianco, aumentando o diminuendo l'intensità dei colori verde, rosso, blu. Devi fare delle prove e vedere.
Grazie del consiglio, mi scuso per l'ignoranza ma non credo di aver capito molto eppure credo che ho già fatto questo procedimento e non funziona,grazie spero ancora che mi diate altri consigli PER FAVORE.
Non devi scusarti, casomai dovrei farlo io, perché rispondendo di fretta, non ricordavo che hai il display LCD, e quello che ti dicevo era per i display Amoled. La cosa strana, è che con Google Foto le immagini sono ok, mentre sull'app. Galleria dici di no. Prova qui in Members, premi Supporto, poi scorri fino a Supporto, e tramite Live Chat, o Assistenza da Remoto, senti un operatore cosa ti consiglia..
Grazie tantissimo per l'aiuto e scusa molto se ti ho disturbato però quando stavo usando l'applicazione impostazioni ho risolto non so come ma sono contenta di averlo risolto,mi scusa ancora per averti disturbato e grazie tantissimo