Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Themes sei Tablet

(Argomento creato il giorno: 29-09-2023 05:34 PM)
633 Visualizzazioni
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Sono possessore di Galaxy Tab A 10.5 2022 e mi chiedo: Come mai sui Tablet Samsung, sia serie S che serie A non c'è l'app Galaxy Themes, ma solo su Smartphone? 
0 Likes
7 Risposte
Opzioni
È una cosa voluta dall'azienda...

Poi ci sui Tab S ci sono Theme Park e Wonder Land di Good Lock
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Credo sia perché molti temi non sono adatti agli schermi grandi dei tablet. Non sono presenti altre soluzioni per il tuo tablet poiché ThemePark e GoodLock Wonderland sono esclusivi dei Tab S.
0 Likes
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Ma anche l'Always on Display c'è solo sui Tab S?
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Si, è un esclusiva dei Tab S anche questa
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@GianniADP10, ti confermo che le informazioni gentilmente fornite dagli utenti @FedeX_4823 e @TinaFina67, che ringrazio per il contributo, sono corrette. 

Tale funzionalità, infatti, non è al momento disponibile per il Galaxy Tab indicato, mi spiace. 

Ciò che posso consigliarti, qualora volessi modificare il tema del dispositivo, è di verificare la presenza di applicazioni compatibili (all'interno del Play Store) che possano consentirti di effettuare tale operazione.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Maruc
First Poster
Opzioni
Ho appena aquistato un galaxy tab S8 e ho scoperto che non ci sono temi o icone disponibili. Le icone originali sono bruttissime e a bassa definizione. È una cosa assurda in un tablet di quel prezzo. Solo Samsung!!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Maruc,

mi spiace per questa situazione. Devo necessariamente confermare quanto abbiamo indicato nel corso del thread: essendo una funzione non presente nativamente sul Tab, non è possibile cambiare i temi direttamente come avviene invece per gli smartphone.

Avremo comunque cura di inoltrare tutte le segnalazioni e tutte le opinioni a riguardo, in modo che possano essere prese in considerazione in ottica futura.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes