Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab S6 lite

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 05:41 PM)
264 Visualizzazioni
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Buongiorno sto acquistando questo tablet a buon prezzo da un amico.
Principalmente per prendere appunti, credo sia una buona scelta. Non è un super top di gamma comunque recente e neanche un serie A dove S-pen non va.

Se qualcuno può darmi delle dritte o informazioni su questo oggetto gliene sarei grato.

Grazie! 
10 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Lo possiedo. E' un buon tablet, a patto che tu non pretenda molto, in termini di performance o prestazioni. Eviterei videogiochi o streaaming in alta definizione. Per prendere note, come hai detto, andrà benissimo. Se useraai Samsung Notes, ricorda di convertire spesso le note in PDF. Appunti con molti tratti a mano libera e molto estese, richiedono molte risorse, e con un tablet, come questo, che segna un po il passsare del tempo, potrebbe diventaare un prooblema.
Saluti
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Grazie! Si sarebbe un spreco acquistare un s9 etc, per me il fattore importante è quello della S-PEN che puoi utilizzerei con app principalmente di Microsoft 365 per avere tutto in sync col pc o Samsung Notes, da valutare
0 Likes
Sara_96
Pioneer
Opzioni
Ce l'ho da due anni e lo uso principalmente per studiare. Per prendere appunti va benissimo (uso soprattutto Samsung Notes). Samsung Notes è molto comodo anche per compilare i pdf e trovo molto utile anche la funzione beta "note condivise". Funziona bene anche Microsoft 365.
La batteria ha un'ottima durata. Ti conviene usare una scheda SD, lo spazio di archiviazione interno non è molto.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Perfetto! Spazio no problem, io uso pochissimo spazio locale perché ho 1Tb Microsoft Onedrive. Grazie dell'utile feedback.
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Di quale anno?
Io ho avuto sia il 2020 che il 2022. Il secondo un po meglio ma in generale non mi sono piaciuti. Se sei abituato ad usare un telefono top di gamma, appena usi questi tab ti sembreranno lentissimi.
Io ho trovato la pace con S9+. Questo si che è un piacere usarlo
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
È il 2022. Si immagino sia il base della serie S, e non mi aspetto le prestazioni dello smartphone, l'importante per me è che sia preciso nel prendere le note, utilizzo s-pen.
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Dipende da quanto lo pagherai.. altrimenti io andrei direttamente con S9 (con i vari rimborsi di 400€ che ci sono ora) o con S9Fe

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Se non hai già effettuato l'acquisto, ti suggerisco di prendere il Tab S9 FE Plus: ha prestazioni maggiori e soprattutto funzionalità migliori rispetto all'altro tablet. In termini pratici hai un display con una diagonale maggiore che ti permette di massimizzare sia i documenti ed appunti che la visione di contenuti multimediali. Spero che il mio suggerimento possa essere stato utile.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
130€ l'ho preso ora è ottimo per me! Grazie per i suggerimenti!