16-08-2021 07:27 PM - modificato 16-08-2021 07:29 PM
Ciao a tutti!
Sono da poco un possessore di un Tab S6 lite SM-P610. Utilizzandolo con le app di streaming video tutto bene ma nel momento che lo utilizzo all'interno di giochi la qualità si abbassa tantissimo arrivando a vedere il gioco sgranato (si riescono ad intravedere i pixel). Il gioco in questione è Clash of Clans. C'è qualche impostazione o app da utilizzare per rendere la qualità migliore?
Grazie a tutti e Buona Serata.
in data 17-08-2021 11:53 AM
Ciao DarioBerry, ti do il benvenuto in Community!
Trattandosi il gioco di un software non sviluppato da Samsung, non siamo in grado di dire se vi siano delle limitazioni in merito.
Hai verificato, come prima semplice azione, se i requisiti di gioco siano sufficienti in merito alle risorse, fisiche e virtuali, richieste al sistema?
Il tablet è attualmente impostato in modalità di risparmio energetico?
Facci sapere. Buona giornata 🙂
in data 17-08-2021 12:43 PM
Ciao, i requisiti richiesti nelle info dell'app li sostiene alla grande anche considerando che è un gioco che gira tuttora su telefoni e tablet di 12 anni fa.
Il tablet non è in modalità risparmio energetico, è una delle prime cose che ho controllato.
Ho visto delle persone utilizzare game buster ma penso che sia gia compreso nel game launcher del dispositivo o erro?
Grazie ancora dell'aiuto 😁
in data 03-02-2023 11:07 PM