Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab A8 e Palm rejection

(Argomento creato il giorno: 20-07-2023 05:06 PM)
4923 Visualizzazioni
Lavinia87
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti. 
vorrei sapere se il tablet Galaxy TAB A8 il sistema di Palm rejection con una penna apposita o se non è previsto, neanche per la scrittura delle note. O magari c’è un app specifica? Grazie mille 

10 Risposte
Opzioni
Che intendi? Vuoi sapere se il tuo Tablet ha questo sistema?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il tablet non supporta questa funzione. Non c'è L'hardware per poter usare uno stilo con Palm Rejection perché manca proprio il digitalizzatore. Non è nemmeno possibile implementarlo con un'applicazione terza.

Resto a disposizione
0 Likes
Lavinia87
Apprentice
Opzioni

Volevo sapere se è possibile scrivere qualcosa o disegnare con qualche app senza lasciare segni con il palmo della mano ma solo con la punta di una penna che supporta il Palm rejection, o se devo in qualunque caso alzare a mano mentre scrivo per non lasciare segni 

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Come ho scritto non esiste nulla di integrato nel tablet. Samsung ha la S-Pen compatibile solo con alcuni dispositivi, non Tab Serie A (quindi no Tab A8). Se vuoi utilizzare soluzioni alternative devi rivolgerti in un altro luogo. Molto spesso vengono vendute delle penne e dei guanti per avere questa funzione ma non sono neanche minimamente comparabili alla S-Pen e non offrono un Palm Rejection stabile con 4096 livelli di pressione e un tastino multifunzione.

Resto a disposizione
0 Likes
Lavinia87
Apprentice
Opzioni

Ok, grazie mille della risposta! 😊

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lavinia87, benvenuta nella nostra Community!

Come ben scrive FedeX_4823, questo tablet non ha la tecnologia necessaria a svolgere le azioni da te desiderate, e pertanto non ci sono accessori terzi che possano consentirlo.

I tablet che possono far uso di un pennino, da noi chiamato S Pen, sono quelli della gamma Tab S: https://www.samsung.com/it/search/?searchvalue=Tab%20S

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
thommy07
First Poster
Opzioni
il tab a9+ ha il palm rejection?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao thommy07, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Ti confermo che il nostro Tablet A9+ non è dotato della funzione desiderata. Questo perché, gli unici prodotti in cui è stata implementata questa specifica sono quelli dotati di S-Pen.

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Matteo di vito
Student
Opzioni
Io ho il tablet a8, ma se voglio comprare una penna samsung compatibile? Esiste?
0 Likes