Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab a8 applicazioni a schermo intero

(Argomento creato il giorno: 13-07-2023 09:57 AM)
1179 Visualizzazioni
Bcrisciotti
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho acquistato questo tablet, di cui sono soddisfatto, ma non ho trovato il sistema per portare a tutto schermo alcune vecchie applicazioni. In pratica vorrei nascondere la barra delle applicazioni, quella in basso, quando una di tali app va in esecuzione. Il sistema che usavo con sm t580 galaxy a8, ovvero impostazioni schermo applicazioni sembra non esserci. Qualche suggerimento? Grazie
0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Bcrisciotti,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che il Galaxy Tab A8 non supporta l'opzione Applicazioni a schermo intero.

Alla luce di ciò, ti confermo che sarà possibile rimuovere i pulsanti della barra di navigazione, abilitando i gesti di trascinamento, tuttavia si tratta un'opzione permanente la quale, una volta abilitata, rimarrà attiva non solo nel momento in cui si andranno ad utilizzare le applicazioni, bensì durante il normale utilizzo del device. 

Potrai modificare questa funzione, procedendo nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Barra di navigazione
  • Gesti di trascinamento

Un ulterioriore consiglio è quello di verificare all'interno delle impostazioni dell'applicazione stessa se vi è un settaggio specifico che consenta di modificare a tuo piacimento la visualizzazione dell'app, secondo le tue esigenze. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
Bcrisciotti
Explorer
Opzioni
Sostanzialmente ho aggirato il problema seguendo questi passi. Peccato non sia disponibile la vecchia soluzione a schermo intero. Grazie a tutti
Tigre2
Apprentice
Opzioni

Certo che non mettere applicazioni a schermo intero su A8 [RIMOSSO]

0 Likes
Bcrisciotti
Explorer
Opzioni

Complimenti, bravo.  Siamo all'ironia? Prova ad installare go59c e poi ne riparliamo

0 Likes