in data 13-07-2023 09:57 AM
in data 13-07-2023 10:34 AM
Ciao @Bcrisciotti,
ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che il Galaxy Tab A8 non supporta l'opzione Applicazioni a schermo intero.
Alla luce di ciò, ti confermo che sarà possibile rimuovere i pulsanti della barra di navigazione, abilitando i gesti di trascinamento, tuttavia si tratta un'opzione permanente la quale, una volta abilitata, rimarrà attiva non solo nel momento in cui si andranno ad utilizzare le applicazioni, bensì durante il normale utilizzo del device.
Potrai modificare questa funzione, procedendo nel seguente modo:
Un ulterioriore consiglio è quello di verificare all'interno delle impostazioni dell'applicazione stessa se vi è un settaggio specifico che consenta di modificare a tuo piacimento la visualizzazione dell'app, secondo le tue esigenze.
Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni.
Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao.
in data 21-07-2023 06:40 AM
in data
02-02-2024
12:00 PM
- data ultima modifica
02-02-2024
12:50 PM
autore
Virginia_M
Certo che non mettere applicazioni a schermo intero su A8 [RIMOSSO]
in data 02-02-2024 12:18 PM
Complimenti, bravo. Siamo all'ironia? Prova ad installare go59c e poi ne riparliamo