Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab a8 2021

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 10:05 AM)
781 Visualizzazioni
inside2000
Voyager
Opzioni
Ciao, volevo sapere se One Ui 5.1.1 sarà l'ultimo aggiornamento del Galaxy tab a8, se si, se c'è un modo per farlo arrivare in futuro sulla One Ui 6, magari Con qualche download
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

One UI 6 è esclusa poiché per Galaxy Tab A8 non sono previsti aggiornamenti per più di due versioni di Android.

Per quanto riguarda One UI 5.1.1 non è confermato ufficialmente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

One UI 6 è esclusa poiché per Galaxy Tab A8 non sono previsti aggiornamenti per più di due versioni di Android.

Per quanto riguarda One UI 5.1.1 non è confermato ufficialmente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

inside2000
Voyager
Opzioni
Ok, grazie
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

One UI 6, come detto da Danitudi971, non arriverà su Tab A8. Per quanto riguarda la versione 5.1.1 non abbiamo informazioni. Potrebbe arrivare ma non ci spererei tanto visto che l'anno scorso la 4.1.1 è arrivata solo sui pighevoli e tablet della serie S non A. Bisogna aspettare e vedere come farà Samsung quest'anno.

Resto a disposizione
Antoniolove
Explorer
Opzioni
Tuttoandroid a partire da lunedì domani s23 e fold 4 flip 4 a raggiungere tutti vecchi modelli
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Al momento abbiamo la certezza solo per i pieghevoli. Nulla per i telefoni normali. Per Z Fold4 e Flip4 è prevista per questo mese per poi espandersi ai modelli più vecchi.

Resto a disposizione
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ti informo che al momento Tab A8 riceverà la One Ui 5.1.1 come specificato da Samsung. Ovviamente avrà meno funzionalità della serie S ma sarà comunque una buona cosa. Per le tempistiche non si sa più di molto. Questo mese inizierà con Tab S8 Ultra e si espanderà prima sui tablet della serie Tab S con Tab S6 Lite e superiori, poi Tab Active3 e superiori, e poi i Tab A con Tab A8 e Tab A7 Lite.

Queste non sono le tempistiche riguardanti l'Italia ma dovrebbero essere indicativamente quelle anche per noi.

Resto a disposizione Screenshot_20230816_164855_Chrome.jpg
mediterraneo67
Apprentice
Opzioni

Salve,io ho il tab a8 galaxy ed ho la versione 5.1.1 e mi hanno anche detto che a febbraio arriva laUI6