Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxi tab A 8

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 03:46 PM)
113 Visualizzazioni
paolamazzoli
Pioneer
Opzioni
Salve ho questo tab preso in promozione con l acquisto del mio vecchio cellulare, ma ho l esigenza di usarlo abbinato ad una sim....c'è possibilità anche esternamente poiché nn è predisposto o devo acquistarne un altro? Eventualmente potete consigliare qualche modello economico che ha predisposizione sim anche vecchio.....grazie mille 
0 Likes
9 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Se non è la versione con supporto alla rete dati, l'unico modo è fare hotspot da un altro dispositivo...
Budget? Così possiamo consigliarti un modello adatto
paolamazzoli
Pioneer
Opzioni
Salve il minor prezzo poiché lo userei raramente ...
0 Likes
samu331
Pathfinder
Opzioni
Samsung galaxy tab a9 plus 199€
paolamazzoli
Pioneer
Opzioni
Ha predisposizione per sim? Dove a questo prezzo?
0 Likes
samu331
Pathfinder
Opzioni
Lo trovi a Euronics con la variante 5g
0 Likes
paolamazzoli
Pioneer
Opzioni
Okkk grazie mille 🙏
0 Likes
paolamazzoli
Pioneer
Opzioni
Sto facendo confusione ...questo A9 ha più varianti?esiste sia predisposto per sim che solo wifi?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

paolamazzoli, per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi il codice modello completo del Tab A8 in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Considera, inoltre, che esistono due versioni del Tab A9+: 

• Galaxy Tab A9+ (Wi-Fi) SM-X210NDBAEUE: risulta possibile collegare il dispositivo alla rete unicamente collegandolo a una rete Wi-Fi.
  • Galaxy Tab A9+ (5G) SM-X216BDBAEUE: risulta possibile utilizzare una SIM all'interno del dispositivo. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert

paolamazzoli
Pioneer
Opzioni
Ciao il mio è tab A8 sm x200 e poiché mi occorre utilizzarlo con sim vorrei passare al tab a9 più ma nn sapevo esistessero 2 versioni....dovrò optare per il 5g.....grazie mille