Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errata data di nascita

(Argomento creato il giorno: 31-08-2021 01:53 AM)
772 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Marilinamt
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un Samsung Tab A7.. per aver fretta di usare il tablet mio marito ha inserito una data di nascita errata nel mio profilo utente amministratore.. il dispositivo " pensa" che io abbia 7 anni ;( ho provato a modificare la data di nascita ma senza successo. Per favore qualcuno sa aiutarmi.. non voglio resettare ai dati di fabbrica ;((

6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marilinamt, benvenuta in Community!

Riguardo quanto segnalato ci sono varie sezioni che potrebbero impiegare e mostrare le informazioni sulla data di nascita, tra cui gli account.

A quale stai facendo riferimento, nello specifico? Potresti postare uno screenshot del menù in questione, avendo cura di censurare eventuali dati personali?

Tienici informati. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Marilinamt
Apprentice
Opzioni

Ciao Michele, grazie per avermi risposto. Ecco lo screenshot.. come puoi vedere oltre la data anche il paese è errato..questi dati sono errati e non mi permette di modificare per inserire i dati corretti. Spero potrai aiutarmi senza resettare il tablet.

[Rimossa fotografia contenente indirizzo email personale]

0 Likes
Marilinamt
Apprentice
Opzioni
Scusate per lo screenshot, ma pur avendo nascosto i miei dati erano visibili... Ho dovuto rinominare per poterlo visualizzare modificato.. spero che adesso vedete quale è il mio problema.. vi auguro buon fine settimana, a presto MtScreenshot.jpg
0 Likes
FabioZan
First Poster
Opzioni

Buongiorno Michele . Ho cambiato cellulare Samsung (da J5 a S10)  Ho lo stesso problema : la data di nascita su Account Samsung è ERRATA (e blocca la schermata Samsung O xchè dice meno di 14anni) .    Ho utilizzato il mio Account di GOOGLE con data nascita CORRETTA (oltre 60).  Purtroppo la Data Nascita su Impostazioni  è  l'unica non modificabile! Grazie. Fabio 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao FabioZan e Marilinamt,

Viste le difficoltà incontrate con la gestione dell'account, ti suggerisco in questo caso di fare riferimento diretto al nostro servizio dedicato al Samsung Account & Cloud al numero 06.87.50.17.93

I colleghi hanno gli strumenti adatti per una verifica approfondita a sistema.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marilinamt
Apprentice
Opzioni
Ciao ragazzi, io ho risolto il problema data di nascita, resettando il tablet ma come nazionalità è rimasto Belgio pur avendo inserito i dati corretti. Contatterò il numero da te inserito. Ti ringrazio e auguro una buona giornata (◠‿・)—☆
0 Likes