in data 31-08-2021 01:53 AM
Salve, ho un Samsung Tab A7.. per aver fretta di usare il tablet mio marito ha inserito una data di nascita errata nel mio profilo utente amministratore.. il dispositivo " pensa" che io abbia 7 anni ;( ho provato a modificare la data di nascita ma senza successo. Per favore qualcuno sa aiutarmi.. non voglio resettare ai dati di fabbrica ;((
in data 02-09-2021 04:17 PM
Ciao Marilinamt, benvenuta in Community!
Riguardo quanto segnalato ci sono varie sezioni che potrebbero impiegare e mostrare le informazioni sulla data di nascita, tra cui gli account.
A quale stai facendo riferimento, nello specifico? Potresti postare uno screenshot del menù in questione, avendo cura di censurare eventuali dati personali?
Tienici informati. Buona serata 🙂
in data 03-09-2021 09:37 AM - data ultima modifica 03-09-2021 09:44 AM autore Nicola_M
Ciao Michele, grazie per avermi risposto. Ecco lo screenshot.. come puoi vedere oltre la data anche il paese è errato..questi dati sono errati e non mi permette di modificare per inserire i dati corretti. Spero potrai aiutarmi senza resettare il tablet.
[Rimossa fotografia contenente indirizzo email personale]
in data 04-09-2021 12:00 PM
in data 09-09-2021 06:59 PM
Buongiorno Michele . Ho cambiato cellulare Samsung (da J5 a S10) Ho lo stesso problema : la data di nascita su Account Samsung è ERRATA (e blocca la schermata Samsung O xchè dice meno di 14anni) . Ho utilizzato il mio Account di GOOGLE con data nascita CORRETTA (oltre 60). Purtroppo la Data Nascita su Impostazioni è l'unica non modificabile! Grazie. Fabio
in data 13-09-2021 02:40 PM
Ciao FabioZan e Marilinamt,
Viste le difficoltà incontrate con la gestione dell'account, ti suggerisco in questo caso di fare riferimento diretto al nostro servizio dedicato al Samsung Account & Cloud al numero 06.87.50.17.93
I colleghi hanno gli strumenti adatti per una verifica approfondita a sistema.
Buona giornata 🙂
in data 16-09-2021 11:04 AM