Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E sim tablet s11

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
120 Visualizzazioni
lucapes1975
Pathfinder
Opzioni
Ciao volevo mettere una e sim nel tablet s11 va bene una e sim classica dati/chiamate o meglio una solo dati? Cambia qualcosa in termini di prestazioni? Grazie a chi mi risponderà 
9 Risposte
Andrea872
Pathfinder
Opzioni
Dipende se il tuo tablet lo consente: se nel tuo tablet si puo mettere la sim allora e meglio dati e chiamate piu completa
lucapes1975
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Andrea872
Pathfinder
Opzioni
Prima di acquistare una eSIM controlla se il tuo tablet supporta le eSIM
1 vai su impostazioni
2 clicca su connessioni, se c'è l'opzione gestione sim allora la puoi inserire però se non c'è gestione sim allora non la puoi inserire
lucapes1975
Pathfinder
Opzioni
S11 samsung supporta le e sim grazie
0 Likes
Andrea872
Pathfinder
Opzioni
Ottimo io ho il galaxy tab s11 senza il supporto della eSIM ho comprato quello con solo wifi
elisabettasemproni
Pathfinder
Opzioni
Io ho il galaxy tab A9 plus solo wifi da 64 gb e per l'uso che ne faccio prevalentemente in casa non necessito della versione con la sim. Quando lo porto fuori casa faccio da hotspot con il telefono galaxy A36 5G che vi consiglio ottimo rapporto qualità prezzo ed avrà gli aggiornamenti software per 6 anni.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@lucapes1975, se possiedi la versione 5G del Tablet S11, confermo che potrai utilizzare una SIM con offerta dati o dati e chiamate.

Possiedi questo modello specifico, SM-X736B?

La scelta dipende dalle tue esigente; se utilizzi il tablet esclusivamente per navigare sul web, potresti utilizzare una SIM solo con offerta dati.

Valuta a tua discrezione! Tienimi informata. 😊

Rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

lucapes1975
Pathfinder
Opzioni
Grazie 😊
Jessica_A
Moderator
Moderator