in data 17-02-2019 11:10 PM
Il display del mio Tab S3 del valore di 688,00€ acquistato il 21.07.2018, tende a scollarsi sollevandosi dalla sua sede naturale. La prima volta nel 24.10.2018 ho portato in assistenza il tab perché il display non si accendeva più ed è stato sostituito, solamente il display, inquanto l'operatore telefonico mi disse che non potevo avere la sostituzione del tablet. La seconda volta mi reco di nuovo in assistenza è Il 16.01.2019, inquanto il nuovo display si è scollato da un lato e tende a sollevarsi. Mi viene sostituito di nuovo il display dicendomi che era difettoso. A distanza di un mese il display si è scollato nuovamente nello stesso punto; il rischio è che lavorandoci si infiltrino all'interno del tab polvere o sostanze che possano rovinare o intaccare l'integrità del dispositivo. Mi chiedo a questo punto se hanno sostituito veramente il display o hanno solamente riscaldato il collante di tenuta; poi mi chiedo come, la Samsung possa affidarsi a questi "tecnici esperti" e perchè questo tipo di tablet può essere lavorato solo da un centro assistenza a Roma oppure deve essere spedito a Milano.
in data 18-02-2019 04:05 PM
Ciao Fabrizio78,
mi spiace moltissimo per i problemi che stai riscontrando e per i disagi, capisco perfettamente la tua delusione.
Ho segnalato il tuo caso al reparto di competenza, ti contatteremo quanto prima per verificare la tua pratica e fornirti una soluzione definitiva!
Ciao