Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare talkback con schermata nera

(Argomento creato il giorno: 14-07-2023 10:56 PM)
633 Visualizzazioni
AndreaMimmo
First Poster
Opzioni
Buonasera, mio figlio ha attivato credo la modalità talkback ma a schermo spento. Quindi è veramente come utilizzare il tablet senza poter vedere cosa c'è scritto nello schermo. Ho provato a fare delle ricerche ma l'unico modo che ho trovato per disattivarlo è premere i 2 tasti vol+ e vol- per 3 secondi e altri 3 per confermare. Dopo aver confermato si disattiva la voce ma lo schermo comunque non torna visibile. C'è una procedura per poter tornare a visualizzare anche lo schermo? Non vorrei dover resettare il tablet perdendo tutti i dati
0 Likes
2 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, potresti provare a chiedere a bixby o a google assistant di disattivarla
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaMimmo, benvenuto nella nostra Community!

La situazione descritta è abbastanza strana, al di là di Talkback: se premi il tasto di accensione, lo schermo si accende?

Se questo non avviene, prova con il cosiddetto Riavvio Forzato. Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.

Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Ho provveduto a fornirti in privato alcune informazioni a riguardo: controlla sui tuoi messaggi personali.

Resto a disposizione. Buona serata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes