Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Go to solution Solved

Difficoltà con tab A9+

(Topic created on: 05-09-2024 10:01 AM)
554 Views

I have this problem too (1)

Francy65
Journeyman
Options

Ho appena acquistato un tab A9+ ma sto riscontrando difficoltà con la configurazione, troppo complicata a mio parere. Sono arrivata al punto dove mi chiedono un account Samsung, non capisco il perché, comunque ho creato il mio account dato che era obbligatorio ma nulla, mi dice errore di rete e non mi fa andare avanti. E' mai possibile che questo account sia così di vitale importanza e senza via di uscita? Mi vien voglia di buttarlo già. Perché rendete le cose sempre più difficili? Avevo un tablet telefono Huawei che mi è durato anni e appena comprato è stato facilissimo attivarlo e l'ho anche pagato molto più di questo, quindi penso che la qualità sia migliore, peccato che non li fanno più. Ma ora, a parte le critiche, chi mi aiuta (in questa assurda idiozia direi!) ?

0 Likes
10 REPLIES 10
Solution
Francy65
Journeyman
Options

Buongiorno, finalmente sono riuscita a risolvere il mio problema. Ho trovato la benedetta password del wifi e con quella in due secondi ho portato a termine la configurazione e il passaggio dei dati dal vecchio al nuovo tablet. Segno questa discussione chiusa e ringrazio chi ha cercato di aiutarmi. 

Francesca

0 Likes