Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CORRETTO USO TABLET

(Argomento creato il giorno: 20-02-2018 10:31 AM)
268 Visualizzazioni
Peppegraziano
Student
Opzioni

Salve a tutti Samsung Italia avrei dei quesiti da porvi sul coretto uso del tablet:

 

1- è possibile usare il dispositivo mentre è in carica?

 

2- quando ore puo stare accesso il dispositivo quotidianamente? Intendo c'è un limite di utilizzo che non bisogna superare?

 

3- alcuni usano delle workstation o cavi particolari credo che si chiamano MHL ma non ne sono sicuro, per collegare il dispositivo a un monitor, questo non  danneggia il dispositivo? 

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao e benvenuto,

ti rispondo per punti:

1- è possibile usare il dispositivo mentre è in carica? Certamente, questo non danneggia il dispositivo;

 

2- quando ore puo stare accesso il dispositivo quotidianamente? Intendo c'è un limite di utilizzo che non bisogna superare? Non c'è un limite - batteria a parte- il mio è costantemente acceso e non ha mai dato segni di cedimento o problemi;

 

3- alcuni usano delle workstation o cavi particolari credo che si chiamano MHL ma non ne sono sicuro, per collegare il dispositivo a un monitor, questo non  danneggia il dispositivo? Utilizza sempre dispositivi compatibili Samsung per evitare danni accidentali ma, ad ogni modo, se il prodotto è predisposto per questa funzionalità, sicuramente non lo danneggi.

 

A presto :smileyhappy:


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao e benvenuto,

ti rispondo per punti:

1- è possibile usare il dispositivo mentre è in carica? Certamente, questo non danneggia il dispositivo;

 

2- quando ore puo stare accesso il dispositivo quotidianamente? Intendo c'è un limite di utilizzo che non bisogna superare? Non c'è un limite - batteria a parte- il mio è costantemente acceso e non ha mai dato segni di cedimento o problemi;

 

3- alcuni usano delle workstation o cavi particolari credo che si chiamano MHL ma non ne sono sicuro, per collegare il dispositivo a un monitor, questo non  danneggia il dispositivo? Utilizza sempre dispositivi compatibili Samsung per evitare danni accidentali ma, ad ogni modo, se il prodotto è predisposto per questa funzionalità, sicuramente non lo danneggi.

 

A presto :smileyhappy:


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Peppegraziano
Student
Opzioni

Grazie!

0 Likes