Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio tablet samsung

(Argomento creato il giorno: 09-11-2021 01:29 PM)
721 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Qualcuno può consigliarmi, anche in base alla propria esperienza, un tablet samsung? Lo userei principalmente per prendere appunti a lezione/studiare, quindi mi interessa principalmente che abbia una buona durata della batteria (e un po di memoria non sarebbe male). Possibilmente con un prezzo accessibile 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, penso che il Galaxy Tab S6 lite sia un buon compromesso qualità/prezzo. A poco più di 300 euro hai un tablet completo di S Pen perfetto per lo studio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Soluzione
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, penso che il Galaxy Tab S6 lite sia un buon compromesso qualità/prezzo. A poco più di 300 euro hai un tablet completo di S Pen perfetto per lo studio.
0 Likes
angelillo85
Pioneer
Opzioni
Personalmente uso un galaxy tab s5e, un tablet dalle prestazioni ottime e supporto al samsung dex. Unica pecca non supporta la s-pen
0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
Ciaoo deb da quanto tempo!
Allora secondo me devi considerare principalmente 4 tablet
Tab s7; Tab s7 fe; Tab s6 lite e Tab a7
I primi tre sono davvero ottimi per quello che cerchi. Con uno tra Tab s7 e s7 fe stai apposto tutta la vita (io trai 2 ti consiglierei l's7, che è quello che uso per prendere appunti e disegnare) il problema a questo punto è il prezzo, dando uno sguardo su internet non li trovi facilmente nuovi a meno di 500€. Però se vuoi fare uno sforzo economico ti consiglio l's7.
Anche tab s6 lite è perfetto per quello cerchi con la differenza che costa di meno (299€ su unieuro). È un tablet uscito già da un po' di tempo fa ma fa il suo (e se non vuoi spendere più di 300€ è quello che ti consiglio)
L'ultimo è l'a7 ma non ha pennino, ha poca memoria (che puoi espandere) ha 3 gb di ram quindi oltre ad appunti e ricerche puoi fare ben poco ma il prezzo ovviamente è più basso (sempre su unieuro 199€l
0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
Se vuoi scrivimi in privato che ti do più indicazioni
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Perfetto grazie mille!
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille, preferisco che supporti la s-pen ma grazie lo stesso per il suggerimento mi informerò!
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille! Anche tab s6 lite ha la possibilità di inserire una micro sd?
0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
Si certo micro sd espandibile fino a 1000gb
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Perfetto, grazie ancora
0 Likes