Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio per tablet

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 05:20 PM)
29 Visualizzazioni
frachecco
Journeyman
Opzioni
Buongiorno mi potreste consigliare un tablet fascia media..mi serve per portarlo in macchina e usarlo con google maps...sapete quali sono dei modelli vecchi che poi non ricevono più aggiornamenti? Su cosa mi posso orientare? Ho visto il tab 6 versione 2024...ma non capisco se posso orientarmi anche su altri usciti precedentemente!
Grazie
0 Likes
13 Risposte
frachecco
Journeyman
Opzioni
Alla fine non riesco a capire...perchè sembra che s6 lite sia ormai fuori produzione così mi hanno detto oggi in chat...mentre a9 soprattutto a9+ mi dicono sia ovviamente più nuovo..che confusione...!
0 Likes
frachecco
Journeyman
Opzioni
Si sto valutando a questo punto..a9+ dovrebbe avere anche eventuale slot per la sim se non ho capito male...!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

frachecco, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Considera che sicuramente il Galaxy Tab A9+ è sicuramente un prodotto più recente rispetto al Galaxy Tab S6 lite.

A tal proposito, tieni presente che il Galaxy Tab A9+ verrà aggiornato sino ad Android 16 e riceverà gli aggiornamenti di sicurezza sino a Ottobre 2027.

Inoltre, ci tengo a precisare che esistono due versioni del Tab A9+: 

• Galaxy Tab A9+ (Wi-Fi) SM-X210NDBAEUE: risulta possibile collegare il dispositivo alla rete unicamente collegandolo a una rete Wi-Fi.
  • Galaxy Tab A9+ (5G) SM-X216BDBAEUE: risulta possibile utilizzare una SIM all'interno del dispositivo. 

Posso comunque suggerirti di dare un'occhiata a tutti i Tablet disponibili sul nostro Shop Online per valutare il prodotto che maggiormente si adatta alle tue esigenze di utilizzo: 

https://www.samsung.com/it/tablets/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert

0 Likes
frachecco
Journeyman
Opzioni
🙏Grazie mille