Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai diminusice la qualità?

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 12:36 AM)
171 Visualizzazioni
cristianfx
Navigator
Opzioni
come mai su galaxy tab s9fe youtube se ho la possibilità del 4k mi mette a 480p?
Nelle impostazioni è gia stata settata la qualità massima quindi non capisco 
Tecnici Samsung help 

7 Risposte
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Anche a me succede sul mio galaxy a54, ho già segnalato più volte sul play store a you tube ma non è cambiato nulla, anche svuotando cache applicazione non cambia.
cristianfx
Navigator
Opzioni
allora boh , forse è il wifi ma dubito 😅 dato che ho la fibra a 1gbts
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Io ho una fttc 100Mb/s ma se tu hai la 1Gb/s allora siamo sicuri che il problema non è il wifi😅.
0 Likes
cristianfx
Navigator
Opzioni
infatti hahah
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

E da anni che Youtube lo fa, non centra il telefono. Youtube sceglie la qualita in base alla velocita del internet al momento (e con resoluzione inferiore alla resoluzione dello schermo del dispositivo). Il settaggio manuale della resoluzione si deve fare quasi per ogni video che guardi. L'opzione di "Qualita superiore" intende che scegliera di metterti il 1080p (HD) invece di qualita piu basse MA se i requisiti secondo Youtube sono raggiunti (velocita del download del internet etc) altrimenti ti mette una resoluzione piu bassa di default. In ogni caso non ti mette mai il massimo.  

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche sul mio Tab S9 FE preso due giorni fa
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao @cristianfx, bentornato sulla Community!

Ciao Jurassic_L7K e Rick___06___,

questa situazione ci è stata segnalata anche da un altro utente su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/problema-con-risoluzione-video-galaxy-tab-s9-fe/m-p/10225...

Normalmente, l'app va a settare la qualità video sulla base della velocità della rete internet utilizzata, al fine di garantire una visione fluida del contenuto senza interruzioni, seppur con un compromesso sulla qualità.

Tuttavia, se tale condizione si presenta a prescindere dalla velocità della rete utilizzata, è probabile che possa trattarsi di un inconveniente che sta interessando l'app: potreste confermarci se, utilizzando altre app di streaming video, riscontrate difficoltà simili o se riuscite a visionare regolarmente un contenuto in alta definizione?

Se si tratta di una situazione circoscritta all'app Youtube e tutti avete già provveduto a cancellare i dati dell'app senza successo, sarebbe opportuno segnalare il caso agli sviluppatori: infatti, lato Samsung, non abbiamo margini per intervenire sui servizi di terze parti.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes