Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare tablet alla TV

(Argomento creato il giorno: 31-10-2023 12:16 PM)
1244 Visualizzazioni
R269_1
Student
Opzioni

Buongiorno, ho una TV Samsung registrata, un Tablet regalatomi da mio marito.

Il tablet è un Samsung Tab2 mod SM-T819 , per la cronaca ho anche un cellulare di servizio fornitomi dalla mia amministrazione, Samsung Galaxy S20 modello SM-G985F/DS, insomma si comprende che sono sempre diretta su scelte "serie".

Vi chiedo, con questa mia, come e se è possibile collegare il mio Tablet alla TV in mio possesso.

Grazie

PS: il S/N della TV è : [rimosso]

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao R269_1, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per poter connettere e visualizzare il Tablet sullo schermo della Smart TV si usa una funzione chiamata Smart View. Dai uno sguardo a quanto indicato a pagina 47-48 del manuale utente: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201705/20170525152727595/SM-T719_T819_UM_Open_Nougat_I...

Ti ricordo che Tablet e Smart TV devono essere connesse alla stessa rete WiFi domestica per poter operare.

Mi fai sapere come va? 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao R269_1, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per poter connettere e visualizzare il Tablet sullo schermo della Smart TV si usa una funzione chiamata Smart View. Dai uno sguardo a quanto indicato a pagina 47-48 del manuale utente: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201705/20170525152727595/SM-T719_T819_UM_Open_Nougat_I...

Ti ricordo che Tablet e Smart TV devono essere connesse alla stessa rete WiFi domestica per poter operare.

Mi fai sapere come va? 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
R269_1
Student
Opzioni

Buongiorno e grazie mille.

Ha funzionato, grazie ancora

Rosaria

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Rosaria,

mi fa molto piacere leggerlo 🙂

Se hai necessità, per qualsiasi cosa, non esitare a scriverci: siamo qui per questo.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes