Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto compleanno e Tab s8 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-05-2022 08:47 PM)
429 Visualizzazioni
Loscluster
Explorer
Opzioni
Salve a tutti 
Mi sono iscritto in members per poter usufruire del codice sconto compleanno.. per riuscire ad arrivare al tablet s8 ultra. Li compio fra circa un mese (giugno) devo fare altro? Il codice mi arriva per mail? È un codice che va bene per tutti i prodotti o devo fare altre richieste ? Grazie a tutti!

9 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ciao il codice ti arriva per mail e lo puoi usare su tutto, ma no sui prodotti novità.
Loscluster
Explorer
Opzioni
Grazie per la precisazione. E l'ultra sarebbe ancora novità?? Sigh dimmi di no 😁
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Non sò quanto tempo debba passare prima che un prodotto possa entrare nella promo sconto compleanno... sicuramente ti risponderà uno del team e chiarirà tutto.. ciao
Loscluster
Explorer
Opzioni
Gentilissimo, grazie.
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Figurati, ho cercato news e il tempo di attesa per usufruire della promo è di 8 settimane dall'uscita del prodotto.
Loscluster
Explorer
Opzioni
Gulp! Allora dovrei essere dentro.. io gli anni li compio il 7 giugno. Speriamo 🙂🙋🏻‍♂️
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Facci sapere 👍
Loscluster
Explorer
Opzioni
Allora, i gentili Samsung boy 🙂 mi hanno detto che ad oggi, il prodotto in oggetto NON usufruisce del codice sconto compleanno. Sul sito Samsung è venduto a prezzo pieno di 1299. MA una nota catena di elettronica, lo ha in offerta a poco più di mille euro. E direi che il prezzo così è centrato per il tipo di prodotto. Appena vendo il mio iPad mini da 256gb, lo compro! Passo da un mini a in extra maxi heheeheh
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Loscluster,

ti confermo che, attualmente, il buono sconto non è utilizzabile per l'acquisto del Galaxy Tab S8 Ultra, lanciato di recente sul mercato.

Siamo però felici che tu abbia comunque deciso di scegliere il nostro Tab! Siamo certi che ne sarai pienamente soddisfatto! :smiling-face:

Potrai comunque sfruttare il tuo buono scegliendo un altro prodotto per completare il tuo ecosistema Samsung, oppure uno dei nostri accessori. Dai un'occhiata al nostro Shop:

https://shop.samsung.com/it

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes