in data 15-04-2020 10:59 PM
Ciao a tutti
ho un gran bel tablet Tab S5e (modello SM-T20). L'anno scorso ho acquistato anche la book keyboard per il tablet (modello EJ-FT720). Andava bene fino a quando un paio di mesi fa con un aggiornamento non ha più dato segni di vita. Quando poggio il tablet sulla cover e i pin si collegano, il tablet sembra riconoscerla, si accende lo schermo, ma qualsiasi tasto prema non funziona per niente. Ho ripristinato il tablet alle impostazioni di fabbrica e la tastiera ha ripreso ha funzionare fino all'aggiornamento successivo del tablet ed ad oggi la tastiera non funziona più, è completamente inutilizzabile.
Consigli e suggerimenti?
Grazie mille Marco.
in data 17-04-2020 02:49 PM
Ciao, non risponderò alla tua domandà perché non saprei, ma ne approfitto per chiederti una cosa, ho trovato questo tablet s5e in offerta a 300€ e sono molto tentato di comprarlo, ma ho visto in giro che molti si lamentano della connettività al wifi, ho letto che usandolo in orizzontale e coprendo la parte bassa sinistra (con i tasti volume verso l'altro) il tablet si disconnette addirittura, però sono recensioni un pò vecchie, tu hai mai riscontrato problemi del genere o problemi con il wifi dovuti dal tablet? Sai se è stato rilasciato qualche aggiornamento?
in data 22-04-2020 12:15 PM
Comprato circa 20 giorni fa, finora nessun problema con il wf-fi. Prende in ogni stanza della casa, in terrazzo e se scendo sottocasa per circa 10 di metri, abito al secondo piano, continua a prendere, considera che lo uso in posizione orizzontale per il 70% del tempo. Piuttosto mi sembra che la batteria non sia cosi longeva come letto altrove.
Spero di esserti stato utile.