Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
Le mie cuffie ancora sotto garanzia hanno smesso di funzionare nonostante siano intatte e vorrei che fossero riparate o cambiate. Ho... Visualizza Post
Samsung Health è l'app che registra le vostre attività, la nutrizione e le ore di sonno per aiutarvi a tenere sempre sotto controllo lo stato... Visualizza Post
Il Wifi si connette e disconnette in continuazione. Ho tolto la protezione web dal mio antivirus e funziona. Non c'è un'altro metodo per... Visualizza Post
Buongiorno.
Il mio Tablet è un TAB S 10,5 T805 con touch e display rotti da cui vorrei recuperare i dati.
Premetto che non posso utilizzare... Visualizza Post
Salve ha acqustato un paio di giorni fà un tab S2 9,7 LTE lo accendo e mi ritrovo con la schermata di benvenuto di Nougat lo metto subito in carica... Visualizza Post
Salve ho comprato ieri un Tab S2 on line mi è arrivato con i sigilli manomessi ma nell'interno tutto apparirebbe ok il mio dubbio è se usato,... Visualizza Post
Ho un Galaxy Tab Pro S e ho acquistato la Tab Pro S Pen: ho associato i dispositivi via bluetooth e si collegano normalmente. non riesco però a far... Visualizza Post
Salve ho da pochi giorni acquistato il tablet in oggetto, ma appena l'ho iniziato ad usare ho notato un problema. In pratica si spegne il... Visualizza Post
Do Bigger things. Samsung Galaxy Note8 la nuova generazione della gamma Note
Il nuovo Galaxy Note è stato progettato per garantire la... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei acquistare il tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016).
Vi chiedo un consiglio su come poter ricaricare velocemente il... Visualizza Post