Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione S Note

(Argomento creato il giorno: 17-04-2021 09:07 PM)
284 Visualizzazioni
DusanSidor
Apprentice
Opzioni
Con bellissima Applicazione S Note ho creato tantissimi documenti e programmi, ma da qualche tempo fa App S Note non e piu funzionante con Samsung Galaxy Tablet S7+.  
Si potrebbe risolvere questo problema, o quacuno mi potrebbe aiutare ? Grazie 
8 Risposte
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
In che senso "non funzionante"? Ti appare qualche messaggio di errore oppure non si apre?
0 Likes
DusanSidor
Apprentice
Opzioni
Salve
Grazie per aiuto
Proprio non reagise , non si apre, si blocca subito
0 Likes
DusanSidor
Apprentice
Opzioni
Dopo si apre questa finestra

Screenshot_20210418-113147_One UI Home_5605.jpg

0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Prova ad effettuare una pulizia cache dell'app se non lo hai già fatto
0 Likes
DusanSidor
Apprentice
Opzioni

Ho provato fare la pulizia  ,niente da fare non funziona

0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
In questo caso non saprei... prova a fare un backup e installare di nuovo l'app
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DusanSidor, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci se hai provveduto a effettuare la cancellazione della cache dell'app seguendo questo preciso percorso?

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • Samsung Notes;
  • Memoria Archiviazione;
  • Svuota Cache.

Se tale procedura non si è rivelata risolutiva, è possibile che un conflitto software stia incidendo sul corretto funzionamento dell'app.

Puoi dunque provare a:

- Verificare se in modalità provvisoria l'app si avvia correttamente. Puoi avviare il Tab in modalità provvisoria seguendo questa guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga.... Ti ricordo che puoi tornare alla modalità standard con un semplice riavvio.

- Se in modalità provvisoria l'app si avvia correttamente, puoi provare a disinstallare le app installate di recente, per verificare se una di queste sta incidendo negativamente sul corretto funzionamento del Tab.

- Puoi procedere con un backup di tutti i dati e un reset ai dati di fabbrica del Tab, seguendo le nostre guide dedicate:

BACKUP: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-un-telefono-galaxy-a-un-pc-windows...

RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Tienici pure aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DusanSidor
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica
Grazie per aiuto
Ho svuotato Chache, ma appena apro S Note si blocca di nuovo tutto.
Ho riaviato piu volte, ripete la stessa cosa.
Per adesso Ripristino non lo faccio, perche ho tanta roba che ho bisogno per mio lavoro.
Magari provo disinstallare S Note. Questa app S Note uso anche con mio cellulare Note10, ma e molto piu comodo con Tab.
Comunque grazie
0 Likes