in data 21-06-2018 09:55 AM
Salve a tutti, avrei bisogno di segnalare una mancanza nell'app Samsung Notes.
Utilizzandola con Tab S3 con la penna, quando esporto i file, il testo a volte viene tagliato per andare alla pagina successiva. In pratica manca un indicatore per dire che si sta scrivendo sulla pagina successiva o a metà tra la pagina attuale e quella successiva. Inoltre manca la possibilità di creare sotto cartelle e di importare pdf da modificare.
Come posso segnalare queste mancanze e sperare in un aggiornamento migliorativo?
in data 22-06-2018 02:09 PM
Ciao Trattore95, benvenuto in Community,
mi dispiace per il tuo disagio ma ti confermo che quello che rilevi corrisponde all'attuale funzionamento di S Notes.
Raccolgo con piacere il tuo fedback, che avrò cura di inoltrare al reparto sviluppo per le prossime versioni dell'app :womanhappy:
Per quanto concerne la modifica dei PDF, tuttavia, è necessario avere un'applicazione apposita, come Adobe Creator, la cui licenza è a pagamento.
Adobe reader infatti permette solo di leggere i files.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-06-2018 04:10 PM
La mia segnalazione riguarda solo un problema comune che affligge vari possessori di tab S3 e utilizzatori di Samsung Notes per cui si tratta solo di un consiglio per un prossimo aggiornamento. Grazie mille per la disponibilità.