Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 21-06-2018 09:55 AM)
176 Visualizzazioni
Trattore95
Student
Opzioni

Salve a tutti,  avrei bisogno di segnalare una mancanza nell'app Samsung Notes. 

Utilizzandola con Tab S3 con la penna, quando esporto i file, il testo a volte viene tagliato per andare alla pagina successiva. In pratica manca un indicatore per dire che si sta scrivendo sulla pagina successiva o a metà tra la pagina attuale e quella successiva. Inoltre manca la possibilità di creare sotto cartelle e di importare pdf da modificare.

Come posso segnalare queste mancanze e sperare in un aggiornamento migliorativo?

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Trattore95, benvenuto in Community,

mi dispiace per il tuo disagio ma ti confermo che quello che rilevi corrisponde all'attuale funzionamento di S Notes.

Raccolgo con piacere il tuo fedback, che avrò cura di inoltrare al reparto sviluppo per le prossime versioni dell'app :womanhappy:

Per quanto concerne la modifica dei PDF, tuttavia, è necessario avere un'applicazione apposita, come Adobe Creator, la cui licenza è a pagamento.

Adobe reader infatti permette solo di leggere i files.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Trattore95
Student
Opzioni

La mia segnalazione riguarda solo un problema comune che affligge vari possessori di tab S3 e utilizzatori di Samsung Notes per cui si tratta solo di un consiglio per un prossimo aggiornamento. Grazie mille per la disponibilità.

0 Likes