Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App. Gemini google

(Argomento creato il giorno: 13-06-2024 05:18 PM)
1895 Visualizzazioni
Romano55
Pioneer
Opzioni
Ho installato sui miei smartphone samsung Note 10 lite e A52 s 5 g l'applicazione gemini di google ( intelligenza artificiale). Ma sul mio tablet sempre samsung galaxy tab s6 nello store di google del tablet questa applicazione non c'è, non capisco il perché non ci sia. Il tablet ha la versione android 12 .

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, la dovresti trovare anche nelle impostazioni dell'assistente Google senza scaricare necessariamente l'applicazione (vedi screenshot)!1718304077399.jpg1718304077425.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Come riferito in precedenza l'applicazione Gemini al momento è disponibile solo per telefoni (non tablet) con Android 10 e successivi

Buona giornata
0 Likes
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, la dovresti trovare anche nelle impostazioni dell'assistente Google senza scaricare necessariamente l'applicazione (vedi screenshot)!1718304077399.jpg1718304077425.jpg
0 Likes
Romano55
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Romano55
Pioneer
Opzioni
Grazie
Romano55
Pioneer
Opzioni
Ho accettato la soluzione
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Romano55, sei riuscito a procedere seguendo i suggerimenti forniti dall'utente MalinoisK9, che ringrazio per il contributo, effettuando l'accesso mediante impostazioni di Google?

Fammi sapere,

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
ms1968
First Poster
Opzioni
Io sto usando Gemini, dopo averla sostituita a Google, sul mio samsung a25 ma mi da problemi. Si inceppa, non riconosce nomi per le chiamate, non legge il calendario con il vocale, non legge le mail.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ms1968, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai dunque scaricato Gemini dal Play Store per sostituirlo all'assistente Google? ⬇️

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.bard&hl=it

Tale condizione si è presentata non appena hai installato l'applicazione oppure successivamente?

Hai provato a cancellare i dati dell'app?

• Impostazioni
  • Applicazione
  • Gemini
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono.

Se tale situazione dovesse persistere, ti suggeriamo di segnalare la situazione agli sviluppatori del servizio Google, affinchè possano indagare e individuare eventuali inconvenienti sull'app, al fine di correggerli.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes