Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Amazon non compatibile?

(Argomento creato il giorno: 30-01-2026 03:24 PM)
933 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Ciao, avrei una domanda: l'app di Amazon ufficiale non è compatibile con i tablet di Samsung? Ho notato che l'app non è in alcun modo disponibile per il download sul Play Store
10 Risposte
Eli1412
Helping Hand
Opzioni
Effettivamente anche io non vedo più amazon shopping sul play store del mio tab s6 lite, anche se rispetta il requisito di sistema operativo android 9 o successivo.
0 Likes
Dani1961
Samsung Members Star ★
Opzioni
Buongiorno.

Io l'ho installata da tempo su tab S9+ FE e continua a funzionare.
Non ricordo perché è passato molto tempo, ma forse oggi è necessario consentire temporaneamente l'installazione di app sconosciute (questa è un'ipotesi buttata lì).
Dani1961
Samsung Members Stars
0 Likes
Dani1961
Samsung Members Star ★
Opzioni
Rieccomi. Ho letto ora su Substack che il tuo è un problema comune. A quanto risulta, Amazon non è più installabile come app sui tablet. Appena posso approfondisco su altre fonti notizia e implicazioni (magari chiamo Amazon).
Dani1961
Samsung Members Stars
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Friscone, l'app non risulta disponibile oppure non riesci a installarla?

Se l'app non è disponibile, ti suggerisco di rivolgerti al supporto preposto Amazon al fine di verificare tale aspetto.

Ad ogni modo, effettuando una ricerca sul Play Store, noto che alcuni utenti con tablet Android hanno difficoltà a utilizzare\installare l'app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.mShop.android.shopping&hl=it 

Considerando che si tratta di un'app di terze parti, occorrerà contattare lo sviluppatore. In alto a destra, potrai trovare tutti i dettagli. ⬇️

Jessica_A_0-1770049879293.png

Tienici aggiornati sugli sviluppi. Rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
piolo8569
Explorer
Opzioni
Ciao, Hai novitá riguardo alla storia dell app di amazon per tablet?
0 Likes
Dani1961
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao.
Fino ad ora ero sempre riuscita a mettermi in contatto con telefonico con l'assistenza Amazon (con una certa difficoltà). Adesso non ci sono proprio riuscita, finisco in un loop di domande/risposte preconfezionate mente a me serve "l'operatore umano".
Mi dispiace, insisterò ma non rispondo dei risultati.
Dani1961
Samsung Members Stars
0 Likes
piolo8569
Explorer
Opzioni
No ma figurati, io sicenramente ho scritto una mail al team sviluppo software di amazon tre settimane fa...secondo te hanno risposto 😂😂😂
piolo8569
Explorer
Opzioni
Chiedo scusa dimenticavo di dire che su un tab realme di un conoscente si può tranquillamente installare dal google play store.
0 Likes
piolo8569
Explorer
Opzioni
Update,
da quello che ho letto nei forum in giro nel web, amazon ha messo fine al supporto per i tablet, Magari samsung puó intercedere per far inserire amazon shopping sul galaxy store.
0 Likes