in data 14-11-2018 08:06 PM
Buonasera, per caso ci sono in programma nuovi aggiornamenti firmware per il tab e?
Ho installato diverse app che purtroppo a causa del sistema un po' 'vecchio' non funzionano come dovrebbero.
in data 29-04-2020 04:12 PM
Purtroppo ben poco. Il TAb è obsoleto e non consente aggiornamenti. l'attuale versione di Android installata è la 4.4.4.
Basti pensare che oggni un normale smartphone ha la versione 10.
Per caratteristiche tecniche ormai è obsoleto.
In rete si trova qualche modo per cambiare firmware, ma parliamo di roba per programmatori e le assicuro che i risultati non sono eccezionali. Si dispone di poca Ram.
in data 29-04-2020 04:13 PM
in data 29-04-2020 04:15 PM
in data 29-04-2020 05:38 PM
Ciao Maya108, benvenuta nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto indichi nel tuo post. Devo però confermarti che Zoom non è stato sviluppato per la versione di Android presente sul tuo dispositivo.
Lato Samsung non abbiamo modo di intervenire in alcun modo, poiché non è presente alcun aggiornamento firmware superiore a quello installato attualmente sul tuo Galaxy Tab E.
Ti suggerisco pertanto di chiedere maggiori informazioni agli sviluppatori dell'app indicata.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 22-05-2020 03:37 PM
Buongiorno, vorrei esprimere tutta la mia delusione per questa scelta. Un tablet acquistato nel 2019 che presenta un sistema operativo gia obsoleto.
in data 22-05-2020 04:32 PM
in data 03-06-2020 10:50 PM
Non si puó proprio fare nulla? Sono nella stessa situazione
in data 09-06-2020 10:31 AM
Penso sia al quanto Vergognoso da parte di SAMSUNG non effettuare piu gli aggiornamenti di un table.. si di fascia economica.. ok, ma abbandonarlo addirittura alla versione Android 4.4 è assolutamente inconcepibile. anche i tablet cinesi da 70 euro hanno almeno android 8. E' vergonoso, molte app, non sono scaricabili e se si installano con l'APK non girano bene. Considerate che questo table io l'ho comprato solo 2 anni fa ed è gia da buttare. Non ci posso far giocare nemmeno i bambini.
in data 09-06-2020 10:39 AM
Concordo, anche io preso solo 3 anni fa per l'altro figlio visto il prezzo vantaggioso. Dirò di più, ne ho un'altro sempre Samsung molto più vecchio ma con aggiornamenti più recenti. Peccato che il Tab E era l'unico dei due con lo scomparto per la SIM dati. Se sapevate che sarebbero stati dismessi a breve non avreste dovuto metterli sul mercato anziché farlo con offerte allettanti.
Cordiali saluti
in data 09-06-2020 12:28 PM
Ciao a tutti,
benvenuti nella Community Samsung!
Potete indicare il codice modello completo dei tablet in possesso?
@Alevaresi puoi descrivere la tua situazione specifica?
@marf74 e @gioia4 mi dispiace leggere le vostre difficoltà, ma le recenti versioni del sistema operativo Android potrebbero aver bisogno di hardware più prestante per garantire performance accettabili.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.