Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AcquistoTablet

(Argomento creato il giorno: ieri)
73 Visualizzazioni
NonnaAngelina
Apprentice
Opzioni
Vorrei comprare un tablet S10 lite. Ho visto che il modello Europa è più conveniente, ma non mi creerà problemi nell'utilizzo?
0 Likes
3 Risposte
Kagome
Voyager
Opzioni
Guardi se posso darle un consiglio prenda il TAB Samsung S11 è uscito da poco costa quello da 252 GB 800 euro da Mediaworld, a la slot della scheda espandibile di memoria e poi con l'adattatore USB di tipo C può collegare la tastiera ed il mouse e diventa come un PC, è comodissimo ma soprattutto ha più anni di aggiornenti Android, ma poi la cosa bella è che tramite Smart View si può collegare il tablet direttamente al televisore senza nessun cavo e si può Visualizzare il contenuto del tablet sul televisore
0 Likes
NonnaAngelina
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, lo terrò presente
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e diamo il bentornato a @NonnaAngelina😊

Per quanto concerne la differenza fra un dispositivo destinato al mercato Italiano e un dispositivo destinato a un Paese appartenente al mercato economico Europeo, questa è identificabile nel rilascio degli aggiornamenti, i quali potrebbero differire in termini di tempistiche e di tipologia, e nell'utilizzo di applicazioni per le quali è strettamente necessario che il prodotto risulti destinato al mercato Italiano, ad esempio l'app Samsung Wallet.

In ogni caso, sarà comunque possibile usufruire della garanzia convenzionale in un centro autorizzato presente nel territorio Italiano ed Europeo. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Moderator