Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto online

(Argomento creato il giorno: 02-11-2020 11:44 AM)
136 Visualizzazioni
Francesco260
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

in data 24/10/2020 ho acquistato tramite il Samsung shop un Galaxy Tab S7 e relativa custodia. A data odierna ho ricevuto solo la custodia mentre la spedizione del tablet è un perpetua preparazione (ma lo state assemblando al momento?). Quando chiamo il numero dell'assistenza mi sanno solo dire che l'ordine è in preparazione e che bisogna aspettare. La mia domanda è: è normale che si debba aspettare così tanto per un prodotto che al momento dell'acquista era contrassegnato come "disponibile"? A chi devo chiedere per avere delle informazioni chiare? Quando avrò il prodotto per cui ho pagato? 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco260, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per la situazione.

Eseguendo una verifica sui nostri sistemi, mi risulta che abbia avuto modo di comunicare con il nostro supporto Samsung Shop in data 31/10 e ti sia stato comunicato che il prodotto è in preparazione alla spedizione e che sia stato già effettuato un sollecito.

Hai verificato se, in data odierna, sono pervenute novità via e-mail? Intanto, sarà mia cura inviare un ulteriore sollecito al nostro reparto Samsung Shop.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ABELIN75
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema, anzi forse il mio anche peggio, il call center del samsung shop è completamente inutile.

-mai più un acquisto sul samsung shop. Vergognosi

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ABELIN75

posso comprendere il tuo disappunto, ma per evitare di disperdere informazioni utili e mantenere l'ordine in Community ti chiedo di evitare post multipli.

Un Samsung Expert sarà a tua disposizione appena possibile.

Grazie.

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes