Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A8 64g

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 09:00 AM)
4577 Visualizzazioni
DrCorteseDiego
Apprentice
Opzioni
Ho problemi da stamattina che dopo averlo messo in carica non si accende più.... ha solo 2 mesi di vita mi pare molto strano..... ho provato a cambiare presa e anche carica batterie ma il problema persiste. 
0 Likes
5 Risposte
AYZAK
Navigator
Opzioni

Hai provato a lasciare il tasto di accensione premuto?

Comunque ti conviene chiamare l'assistenza.

0 Likes
DrCorteseDiego
Apprentice
Opzioni
i si fatto tutti i tentativi . Gua chiamato il centro assistenza
0 Likes
DrCorteseDiego
Apprentice
Opzioni
Scusate ma la velocità è nervoso nel scrivere ho fatto errori di grammatica
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DrCorteseDiego, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi dispiace davvero apprendere dell'inconveniente che hai riscontrato sul tuo nuovo Galaxy Tab A8.

Quando il dispositivo non dà alcun segno di vita, generalmente le soluzioni che raccomandiamo sono le seguenti:

• riavvio forzato, tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione+volume giu per più di 7 secondi; questa operazione è utile se il problema è causato da un'anomalia software temporanea
  • mantenimento del dispositivo in carica per qualche ora: se il prodotto si è scaricato completamente, la carica della batteria potrebbe essere scesa sotto la soglia minima, quindi potrebbe necessitare di un tempo di ricarica elevato. È importante accertarsi di aver utilizzato il caricabatteria fornito in confezione di vendita o uno di pari potenza (7.75 W)
  • tentativo di accensione in modalità provvisoria: sempre tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione+volume giu, dopo i 7 secondi o comunque quando il tablet vibra, rilasciare solo il tasto accensione e mantenere premuto volume giu. Se il tablet si avvia, entrerà in una modalità di emergenza nella quale sono attive solo le applicazioni preinstallate
  • tentativo di accensione in modalità recovery per poter procedere con un hard reset tramite combinazione di tasti. In questa guida viene spiegato come eseguirlo:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone-ta...

Avevi provato a fare queste operazioni? 

Se ti sei rivolto ad un centro assistenza Samsung, comunque, i tecnici sapranno certamente individuare le modalità di assistenza più adeguate!

Puoi verificare se il centro a cui ti sei rivolto è un centro autorizzato cercandolo nel seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici informati sugli sviluppi dell'assistenza!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
DrCorteseDiego
Apprentice
Opzioni
Era proprio spento e non caricava più..... impossibile fare queste operazioni di prassi.
Mandato stamattina in assistenza con corriere espresso