Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Web browser

(Argomento creato il giorno: 11-08-2014 11:58 PM)
6658 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Eugenia
First Poster
Opzioni
Sulla mia tv samsung smart tv non mi compare WEB BROWSER e non so se scaricarlo o per quale motivo non mi compare.. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie
0 Likes
18 Risposte
robbyrob
First Poster
Opzioni

devi mettere il telecomando virtuale sullo schermo lo trovi sul 2° telecomando in dotazione premendo il tasto more, una volta visualizzato su una delle facciate del  telecomando virtuale c'e' il simbolo web browser ovviamente devi avere il collegamento a Internet. saluti

0 Likes
Eugenia
First Poster
Opzioni
E come si mette il telecomando virtuale? Grazie ancora
0 Likes
maurobonez1
First Poster
Opzioni

lascia stare....non c'entra niente.....

leggiti qualche post sotto.....sono 5 pagine di utenti che hanno il problema col web browser.....

ora tu non lo vedi come non lo vedevo io......se vuoi vedere l'icona dovrai fare un reset dello smart hub.....

ma cmq è inutile, perchp il web broser, anche dopo che avrai l'icona, non ti funzionerà.....

0 Likes
robbyrob
First Poster
Opzioni

a me funziona, non so perchè agli altri non funziona. comunque ti hanno dato 2 telecomandi in dotazione? uno standard e uno per internet con il touch pad? quello per internet ha un tasto "more" tenendolo premuto compare a schermo il telecomando virtuale. Sfogliando il telecomando virtuale vedrai l'icona web browser pigiala. Se non hai il doppio telecomando non so dipende dal modello del televisore! Dopo il primo accesso l'icona web browser comparirà anche tra le apps dello smart hub e potrai attivarlo anche da lì. Ripeto sul mio tv modello F7000 funziona.

0 Likes
Eugenia
First Poster
Opzioni
La mia tv è: samsung modello UE32D6100SP c e il pulsabte smart tv. Ma sto web browser non lo trovo. E non ho un altro telecomando. Come devo fare? Come si fa a capire se il mio modello ha questa opzione oppure non c e l ha e ha solo you tube ecc?
0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

ciao, guardando le specifiche del tuo modello, nella sezione SmartTV, alla voce Web Browser dice  NO !

Quindi non ce l'hai, non ti affannare a cercarlo.

0 Likes
Eugenia
First Poster
Opzioni
Peccato. Grazie mille
0 Likes
robizo
Apprentice
Opzioni

ciaoa tutti

io possiedo un f8000 e dopo il reset fatto in remoto dalla samsung mi ha smesso di funzionare

il tecnico mi ha detto gia prima di effettuare il reset che ci sono problemi col browser a causa del server samsung e che li risolveranno presto, purtroppo sono passate due settimane ma non funziona ancora

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Guarda che infatti hanno risolto un paio di gg fa, se adesso fai tutti gli aggiornamenti dovresti risolvere...

0 Likes