Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume basso

(Argomento creato il giorno: 03-02-2023 11:56 AM)
1684 Visualizzazioni
Marcello140161
First Poster
Opzioni

Possiedo una TV Samsung No Smart a cui è collegato un decoder TIM.  I canali tradizionali via antenna mostrano un volume normale e modificabile. Si ascolta bene a 25. Quando accedo ai servizi TIM Vision, Disney+, Prime Video, Netflix e YouTube il volume è estremamente basso. Devo alzarlo a 70 e oltre. Ho inoltre delle cuffie collegate alla TV Sony da cui si sente bene e che peraltro da giorni paiono rotte o, devo verificare la cosa, cambiare le batterie. Non so se questo problema interferisce. Grazie.20230203_114636.jpg20230203_114657.jpg20230203_114843.jpg

[RIMOSSA IMMAGINE - VISIBILE S/N]

EDIT.: model code LE40B530P7WXXC

5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Il volume basso in tutti i servizi di streaming e' del tutto normale in quanto nella componente audio la dinamica e' molto alta rispetto alle trasmissioni normali televisive.

Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Potrebbe essere un problema del decoder di tim
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il decoder non c'entra niente.
Sono le piattaforme in streaming che hanno tale "vizio" .
Lo si nota anche con la FireStick Amazon e con il box Sky Q quando si visionano Netflix e altre app per streaming.
Ritornando poi alla visione dei canali, il volume risulta più alto

HUFWBCx.png
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Cara Anatolia ho dato il mio modesto parere da ignorante in materia. Chi meglio di Voi che siete del settore ?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai fatto bene, in quanto un parere modesto (e non da ignorante 😊) necessita anche per ottenere una risposta precisa e più dettagliata.

Ti auguro una serena continuazione 😚

HUFWBCx.png