Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti per staffa a muro SAMQE65Q8CA

(Argomento creato il giorno: 28-02-2024 04:16 PM)
118 Visualizzazioni
RayTango
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere quali tipo di viti  devo usare per per appendere a muro il mio SAMQE65Q8CA?

Grazie e un saluto a tutti.

0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@RayTango nella confezione della staffa trovera' la bulloneria occorrente, l'importante e' che le viti non tocchino il fondo cieco sulla predisposizione della VESA. Il suo modello adotta una VESA 400x400.

0 Likes
RayTango
First Poster
Opzioni

Quelle in dotazione alla staffa sono più corte e più piccole, il foro della TV è più grande.

0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Nel foglio delle spiegazioni dovrebbero esserci le misure esatte, almeno nella confezione del mio tv Samsung è uscito è un qled 32 pollici per la stanza di mio figlio, magari si può andare in ferramenta col foglio e daranno le viti adatte alla tv
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@RayTango le staffe della Meliconi hanno tutta la bulloneria con tutte le misure.

Se non erro le VESA 400x400 usano bulloni M6/M8, per la lunghezza invece lo si misura con un calibro.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@RayTango, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Fai riferimento al modello QLED TV 65" Curved Serie 8 Q8C

Se così fosse, come indicato sul manuale utente del prodotto (pagina 76), ti invito a seguire queste indicazioni:

Andrea_C1_1-1709207286280.png

Trovi qui il manuale completo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/EM/201707/20170719111040016/QMQ8CW_ZG_BN68-08393A-02_L04_...

Rimango a completa disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes