in data 11-10-2019 10:48 AM
Buongiorno,
ho sostituito un televisore SAMSUNG UE40F8000SZXZT ormai irrimediabilmente guasto con un nuovo QE49Q70RATXZT. Il vecchio televisore era appeso al muro con il mini wallmount SAMSUNG WMN250M/XC che vorrei riutilizzare visto che le distanze tra i fori dei due televisori sono le stesse. Però le visti fornite nel kit del WMN250M/XC sono troppo corte per il nuovo televisore, che stranamente è più spesso del vecchio.
Vorrei sapere le dimensioni delle viti che devo usare per avvitare i ganci al nuovo QE49Q70RATXZT.
Grazie
Stefano
in data 11-10-2019 10:55 AM
@StefanoLallo ha scritto:Vorrei sapere le dimensioni delle viti che devo usare per avvitare i ganci al nuovo QE49Q70RATXZT.
Sul manuale c'e' scritto, di sicuro sono M8 e come lunghezza dipende dalla piastra che usi, l'importante e' che il bullone una volta avvitato bene, NON tocchi il fondo della sede. Devi fare attenzione solo a questo.
in data 11-10-2019 11:01 AM
Sì, in effetti hai ragione. Il diametro e la filettatura sono sicuramente M8, per la lunghezza la soluzione migliore è misurare la profondità del foro e aggiungere lo spessore del distanziale e del gancio (e magari togliere un paio di mm per sicurezza).
Stasera provo e poi scrivo il risultato.
Stefano
in data 11-10-2019 11:05 AM
@StefanoLallo ha scritto:Sì, in effetti hai ragione. Il diametro e la filettatura sono sicuramente M8, per la lunghezza la soluzione migliore è misurare la profondità del foro e aggiungere lo spessore del distanziale e del gancio (e magari togliere un paio di mm per sicurezza).
Stasera provo e poi scrivo il risultato.
Stefano
Non devi "togliere" ma basta aggiungere una o due rondelle.