Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti di fissaggio per QE49Q70RA

(Argomento creato il giorno: 11-10-2019 10:48 AM)
305 Visualizzazioni
StefanoLallo
Student
Opzioni

Buongiorno,

ho sostituito un televisore SAMSUNG UE40F8000SZXZT ormai irrimediabilmente guasto con un nuovo QE49Q70RATXZT. Il vecchio televisore era appeso al muro con il mini wallmount SAMSUNG WMN250M/XC che vorrei riutilizzare visto che le distanze tra i fori dei due televisori sono le stesse. Però le visti fornite nel kit del WMN250M/XC sono troppo corte per il nuovo televisore, che stranamente è più spesso del vecchio.

Vorrei sapere le dimensioni delle viti che devo usare per avvitare i ganci al nuovo QE49Q70RATXZT.

Grazie

Stefano

0 Likes
3 Risposte
Vufy
Pioneer
Opzioni

@StefanoLallo  ha scritto:

Vorrei sapere le dimensioni delle viti che devo usare per avvitare i ganci al nuovo QE49Q70RATXZT.

Sul manuale c'e' scritto, di sicuro sono M8 e come lunghezza dipende dalla piastra che usi, l'importante e' che il bullone una volta avvitato bene, NON tocchi il fondo della sede. Devi fare attenzione solo a questo.

0 Likes
StefanoLallo
Student
Opzioni

Sì, in effetti hai ragione. Il diametro e la filettatura sono sicuramente M8, per la lunghezza la soluzione migliore è misurare la profondità del foro e aggiungere lo spessore del distanziale e del gancio (e magari togliere un paio di mm per sicurezza).

Stasera provo e poi scrivo il risultato.

Stefano

0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

@StefanoLallo  ha scritto:

Sì, in effetti hai ragione. Il diametro e la filettatura sono sicuramente M8, per la lunghezza la soluzione migliore è misurare la profondità del foro e aggiungere lo spessore del distanziale e del gancio (e magari togliere un paio di mm per sicurezza).

Stasera provo e poi scrivo il risultato.

Stefano

Non devi "togliere" ma basta aggiungere una o due rondelle.

0 Likes