Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visione 3d

(Argomento creato il giorno: 12-09-2015 10:58 PM)
1638 Visualizzazioni
Creatt671
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ho un  UE48H8000SZXZT, sulla visone dei tre ceme si dovrebbe essere, da fonte esterna, occhial -avvio il film vado in immagine - 3d e scelgo l'impostazione, a secondo come e l'immagine sdoppiata,  l'immagine senza occhiali deve rimanere doppia.A me succede che vedo il film uguale sia con gli occhialini che senza, e non vedo gli effetti del 3d. Grazie.

0 Likes
12 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Batterie scariche degli occhialini?
Quale occhiale usi?
Saverio Casadidio
0 Likes
Creatt671
Apprentice
Opzioni

Ciao,  ho pensato la stessa cosa, le ho provate e ci sono i 3V,  la luce verde e rossa si accende,  il televisore non mi dice che sono collegati.Gli occhiali sono i SSG-5100GB . Quando attivo la modalità 3D,  e giusto cosi, va via lo sdoppiamento, si se indosso gli occhiali ho se non l'indosso, giusto? E giusto il funzionamento degli occhiali, spia verde e poi subito quella rossa, cosi sono accesi, e si spengono da soli dopo un pò di inutilizzo?Però il televisore deve confermarmi la sincronizzazione? Ciao ciao e grazie avermi risposto.  

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il telecomando Smart Control ti funziona?
Saverio Casadidio
0 Likes
Creatt671
Apprentice
Opzioni
Si.Ho fatto la diagnosi per l'immagine 3D e non rileva gli occhiali, ho provato con due occhiali.Per scrupolo proverò a sostituire le pile, ma non credo siano loro.
0 Likes
Creatt671
Apprentice
Opzioni
Non si accoppiano alla TV, sto cercando di provare lo smartphone, c'è l'associazione eseguita dallo smartphone, ma condividendo un immagine non mi trova la TV.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se hai provato con 2 occhiali, temo sia un problema sulla tv
Saverio Casadidio
0 Likes
Creatt671
Apprentice
Opzioni
Si ho provato con due occhiali, e non funzionano, ho riprovato la carica delle pile e ci sono 3V.

Adesso sto cercando di capire come si collega lo smartphone via bluetooth.

No mi convince, l'ultima volta che ho visto un film in 3D gli occhiali si connettevano, però ho sempre avuto problemi con il bluetooth, ad esempio le cuffie, Samsung mi dice che non si posso collegare cuffie bluetooth a meno che non sono cuffie con l'adottare ( questo e possibile su tanti dispositivi, non c'era bisogno di comprare un TV con bluetooth) anzi sembra che nelle specifiche ci segnano le connessioni e poi sono connessioni proprietarie o almeno con profili diversi, l'impostazione per farlo c'è per collegarle, cuffie, mouse, tastiere, poi chiamando s Samsung, dicono:

Il bluetooth non ce, si posso usare i si le cuffie con l'adattatore, il mouse e la tastiera samsung garantisce con le sue tastiere da 80/100 Euro, ma stiamo scherzando, una connessione bluetooth e una connessione bluetooth, poi varia dai vari software e aggiornamenti, ( o da qualche restrizione che inseriscono i produttori per far si che si compra il loro prodotto, creando problemi agli utenti.

Detto questo devo capire il funzionamento, e capire se la tv che ho comprato all'altezza di tutto quello che c'è scritto.

Diversamente e inutile comprare un televisore del genere.

Ciao ciao.
0 Likes
Creatt671
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, oggi mi sono arrivati il terzo occhiale, stesso modello, li provo e funzionano, la stessa batteria la monto su gli altri due modelli e funzionano.
Provo la batteria al tester e segna 3,14 V, le due batterie che non fanno andare gli occhiali, che poi sono quelle in dotazione alla TV, misurano 3 V.
Questo mi fa pensare che gli occhiali devo avere le batterie che anno una carica superiore a 3 V ( da notare le batterie CR2025 che monta l'occhiale e una batteria di 3 V), Al prossimo cambio di batterie vi faccio sapere.
Se dovesse essere cosi, questa e un'altra cosa, che la Samsung a sbagliato, e che dovrebbero risolvere, anche cambiandoci gli occhiali, a meno che e un difetto degli stessi, ma su tutte e due, ma vedremo anche il terzo.

Da notare, che sono andato a comprare le batterie, una batteria costa 2,50, se non la sfruttiamo quanti Euro Buttiamo via?
Ma ci conviene spendere questi Euro per un dispositivo di marca e poi avere questi problemi? Su questo sto cambiando idea.

Ciao ciao.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Secondo me le batterie erano semplicemente scariche. Una batteria da 3.0 V nominali, in realta ha sempre un voltaggio di qualche decimo superiore.
Saverio Casadidio
0 Likes