Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VERGOGNA !!!!!!

(Argomento creato il giorno: 11-01-2016 07:04 PM)
4958 Visualizzazioni
zac1963
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato una Tv Samsung 55 pollici da Unieuro condizionato dalla promozione "Samsung Dream Pack".

Dopo aver effettuato per ben due volte la procedura di richiesta del premio, vengo a sapere dopo aver chiamato innumerevoli volte il numero verde preposto, che la mia richiesta non è possibile accettarla in quanto ho inviato come prova di acquisto una fattura con  il nr di P.Iva oltre il codice fiscale).

Specifico che io avrei potuto benissimo acquistare con scontrino fiscale ma visto che ad aprile per una promozione sul Samsung S6 ho usufruito del premio con fattura.......

Insomma Samsung prima pubblicizza a caratteri cubitali le sue belle promozioni e poi...... dopo...... si giustifica dicendo che sul regolamento c'era scritto che vengono esclusi i soggetti con partita iva !!!

Queste sono le indicazioni che sono mindicate sulla pagina web di samsung relativa alla promozione:

• REGISTRATI su Samsung PEOPLE, compilando il form in tutte le sue parti, dopo aver letto la relativa informativa privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati; se sei già registrato, accedi al tuo profilo. Dopo la registrazione, ACCEDI ALL'AREA DEL SITO Samsung PEOPLE DEDICATA ALLA PROMOZIONE, dovrai allegare la FOTO DEL SERIALE apposto sul retro del prodotto acquistato e la scansione della PROVA D'ACQUISTO (scontrino, ricevuta oppure fattura con l'indicazione del Codice Fiscale) che deve riportare in maniera chiara ed esplicita il modello del TV Samsung e la data d'acquisto.

Viene indicata la fattura con codice fiscale e non viene specificato che le fatture con partita iva sarebbero state escluse.....

VERGOGNA !!!!!!!!!

Non così che si trattano i clienti nel "post vendita" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un cliente arrabbiato

38 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
A voler essere pignoli quando si scrive che deve esserci una fattura con l'indicazione del codice fiscale ritengo sia abbastanza chiaro che una fattura con partita IVA non vada bene.
Mi spiace per te ma l'errore lo hai fatto tu non leggendo bene le condizioni.
Saverio Casadidio
zac1963
Apprentice
Opzioni
Scusami ma l'italiano non è una opinione..... se vuoi escludere qualcosa lo devi specificare... nella mia fattura è presente sia il codice fiscale che la partita iva..... !!!!!
0 Likes
zac1963
Apprentice
Opzioni
E poi...ammesso e non concesso.... Samsung.. la grande Samsung.... si perde in questi trucchetti.... VERGOGNA !!!!!!!
Francescolam2
Apprentice
Opzioni

mi è successa la stessa cosa, si parla di persone fisiche, ed io sono persona fisica con partita iva, non persona giuridica. per cui dovrei rientrare appieno nella promozione. 

se volevano escludere le partite iva il regolamento andava scritto diversamente

0 Likes
sandokan011
First Poster
Opzioni

idem come sopra, PERSONA FISICA CON PARTITA IVA, il bello è che avevo chiamato anche il loro fantastico call center prima di acquistare, 

mi dissero nel suo caso indichi anche il codice fiscale oltre la partita iva, risultato ? promozione respinta!

Reazione? televisore 55Js9000 restituito di punto in bianco e un signor cliente perso per gli amici della samsung. In casa mia fino ad allora c'era solo samsung tra lavatrici, frigoriferi, condizionatori, smartphone e TV e non solo in casa mia dato che seguo tecnologicamente l'intera famiglia. Da quel momento abbiamo aperto le porte ad un nuovo marchio, ho speso meno, sono soddisfattissimo e ciao samsung!

Francescolam2
Apprentice
Opzioni

io sto provvedendo a chiedere un bel risarcimento danni, dovrebbe arrivargli a momento il mio atto di citazione in giudizio. il mio avvocato ringrazia samsung

0 Likes
Francescolam2
Apprentice
Opzioni

guarda cosa mi hanno risposto, sono ancora piegato in due dalle risate per la baggianata scritta :

Gentile Sig. Lamattina, 
Relativamente alla sua e-mail, le confermo come da comunicazioni precedenti, la differenza tra una Persona Fisica ed una Persona Giuridica sta nel fatto che le Persone Giuridiche dispongono della Partita IVA.
 Mi dispiace confermarle che acquistando i nostri prodotti tramite Partita IVA non si ha diritto ai premi previsti per le offerte.
 Il prodotto è stato acquistato utilizzando la sua Partita IVA, quindi come Persona Giuridica, di conseguenza la sua adesione alla promozione non potrà essere accolta.
 Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti al numero verde 800.025.520.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che resto a sua completa disposizione. 
Cordiali saluti, 
Daniela
Servizio Clienti Samsung

è veramente incredibile, non solo il comportamento di una ditta come samsung, ma anche la preparazione delle persone che dovrebbero rispondere ai nostri problemi con samsung.

p.s. sono Avvocato, quindi persona fisica con partita iva, come qualsiasi professionista.

0 Likes
sandokan011
First Poster
Opzioni

Ho fatto io la stessa trafila.

Ti dispiace tenermi aggiornato sugli sviluppi?

0 Likes
Francescolam2
Apprentice
Opzioni

provvederò senz'altro, putroppo i tempi nei tribunali italiani sono molto lunghi. Motto di Amazon :Pensa in grande e stai focalizzato sul cliente, motto di samsung: facciamo promozioni così gli facciamo spendere i soldi e poi freghiamo i nostri clienti!