in data 11-01-2016 07:04 PM
Ho acquistato una Tv Samsung 55 pollici da Unieuro condizionato dalla promozione "Samsung Dream Pack".
Dopo aver effettuato per ben due volte la procedura di richiesta del premio, vengo a sapere dopo aver chiamato innumerevoli volte il numero verde preposto, che la mia richiesta non è possibile accettarla in quanto ho inviato come prova di acquisto una fattura con il nr di P.Iva oltre il codice fiscale).
Specifico che io avrei potuto benissimo acquistare con scontrino fiscale ma visto che ad aprile per una promozione sul Samsung S6 ho usufruito del premio con fattura.......
Insomma Samsung prima pubblicizza a caratteri cubitali le sue belle promozioni e poi...... dopo...... si giustifica dicendo che sul regolamento c'era scritto che vengono esclusi i soggetti con partita iva !!!
Queste sono le indicazioni che sono mindicate sulla pagina web di samsung relativa alla promozione:
Viene indicata la fattura con codice fiscale e non viene specificato che le fatture con partita iva sarebbero state escluse.....
VERGOGNA !!!!!!!!!
Non così che si trattano i clienti nel "post vendita" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un cliente arrabbiato
in data 11-01-2016 07:42 PM
in data 11-01-2016 07:45 PM
in data 11-01-2016 07:47 PM
in data 01-02-2016 03:51 PM
mi è successa la stessa cosa, si parla di persone fisiche, ed io sono persona fisica con partita iva, non persona giuridica. per cui dovrei rientrare appieno nella promozione.
se volevano escludere le partite iva il regolamento andava scritto diversamente
in data 09-02-2016 09:13 PM
idem come sopra, PERSONA FISICA CON PARTITA IVA, il bello è che avevo chiamato anche il loro fantastico call center prima di acquistare,
mi dissero nel suo caso indichi anche il codice fiscale oltre la partita iva, risultato ? promozione respinta!
Reazione? televisore 55Js9000 restituito di punto in bianco e un signor cliente perso per gli amici della samsung. In casa mia fino ad allora c'era solo samsung tra lavatrici, frigoriferi, condizionatori, smartphone e TV e non solo in casa mia dato che seguo tecnologicamente l'intera famiglia. Da quel momento abbiamo aperto le porte ad un nuovo marchio, ho speso meno, sono soddisfattissimo e ciao samsung!
in data 10-02-2016 01:13 PM
io sto provvedendo a chiedere un bel risarcimento danni, dovrebbe arrivargli a momento il mio atto di citazione in giudizio. il mio avvocato ringrazia samsung
in data 10-02-2016 02:29 PM
guarda cosa mi hanno risposto, sono ancora piegato in due dalle risate per la baggianata scritta :
Gentile Sig. Lamattina,
Relativamente alla sua e-mail, le confermo come da comunicazioni precedenti, la differenza tra una Persona Fisica ed una Persona Giuridica sta nel fatto che le Persone Giuridiche dispongono della Partita IVA.
Mi dispiace confermarle che acquistando i nostri prodotti tramite Partita IVA non si ha diritto ai premi previsti per le offerte.
Il prodotto è stato acquistato utilizzando la sua Partita IVA, quindi come Persona Giuridica, di conseguenza la sua adesione alla promozione non potrà essere accolta.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti al numero verde 800.025.520.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che resto a sua completa disposizione.
Cordiali saluti,
Daniela
Servizio Clienti Samsung
è veramente incredibile, non solo il comportamento di una ditta come samsung, ma anche la preparazione delle persone che dovrebbero rispondere ai nostri problemi con samsung.
p.s. sono Avvocato, quindi persona fisica con partita iva, come qualsiasi professionista.
in data 10-02-2016 05:49 PM
Ho fatto io la stessa trafila.
Ti dispiace tenermi aggiornato sugli sviluppi?
in data 11-02-2016 12:28 PM
provvederò senz'altro, putroppo i tempi nei tribunali italiani sono molto lunghi. Motto di Amazon :Pensa in grande e stai focalizzato sul cliente, motto di samsung: facciamo promozioni così gli facciamo spendere i soldi e poi freghiamo i nostri clienti!